Ale10
Active member
..per far incacchiare il vicino?obiwankenobi ha detto:.. un "tarallino"che possa entrare nel mio salottino? :angel:
Complimenti anche da parte mia per la realizzazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..per far incacchiare il vicino?obiwankenobi ha detto:.. un "tarallino"che possa entrare nel mio salottino? :angel:
pela73 ha detto:giusto?
MDL ha detto:...una volta impiallicciato, il mobile verra' verniciato nero opaco, cosi come desiderato del Presidente...
Il Peerless XLS da 10" va molto bene anche in volumi molto ridotti.obiwankenobi ha detto:…sarebbe possibile progettare un "tarallino"…
Sinceramente non ho mai sentito un sub Cremona.stefi ha detto:…come prestazioni sara' simile al suo quasi gemello SF cremona sub…
belfiore ha detto:Siamo sui 800 euro, ai quali dobbiamo aggiungere legno, vinavil, bostik, cablaggio e minuteria varia.
Da decidere la finitura.