Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
skimer ha scritto:
![]()
Decibel ha scritto:
Skimer il tuo lavoro meriterebbe una evidenza in forum.
Cosi' come fece MDL a suo tempo stai mostrando con dovizia di particolari tutte le fasi della tua realizzazione rappresentando chiaramente il risultato che si puo' conseguire con la passione e la fantasia.
Ho gradito lo sforzo fatto per raggiungere l'obiettivo spendendo il meno possibile.
Ogni particolare merita un applauso per l'inventiva e la semplicita', chi avrebbe mai pensato alle lucine natalizie?
Questi lavori sono ESTREMAMENTE utili alla comunita' del forum.
Bravo !!!
skimer ha scritto:
Grazie a tutti .. a breve posto altre foto interessanti.
Per gian de bit : quale onore !!! leggevo sul forum che ti davano per scomparso e molti membri piangevano, giustamente, la tua latitanza ( non sono più aggiornato sugli eventi però) . Vederti rispondere al mio topic mi fa molto piacere !!
Decibel ha scritto:
Ecco i primi benefici effetti della "Skimer-mania" !!!
Tutto il materiale occorrente giaceva da un paio di mesi nel ripostiglio in ossequio al motto ...
"Fai domani o dopodomani quello che potresti fare tranquillamente e in pochi secondi adesso"
La lettura del presente 3ad mi ha indotto a svegliarmi da una monumentale pigrizia e mettermi al lavoro ... tempo 1 ora e il Flexy grezzo era cosa fatta !!!
Ora dovro' rifinirlo verniciando i ripiani e mettendo qualcosa a chiusura delle barre filettate in corrispondenza del pavimento (si accettano consigli).
Se verro' preso di nuovo dalla pigrizia mi precipitero' a leggere le righe di questo 3ad.