Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
skimer ha scritto:
![]()
Decibel ha scritto:
Skimer il tuo lavoro meriterebbe una evidenza in forum.
Cosi' come fece MDL a suo tempo stai mostrando con dovizia di particolari tutte le fasi della tua realizzazione rappresentando chiaramente il risultato che si puo' conseguire con la passione e la fantasia.
Ho gradito lo sforzo fatto per raggiungere l'obiettivo spendendo il meno possibile.
Ogni particolare merita un applauso per l'inventiva e la semplicita', chi avrebbe mai pensato alle lucine natalizie?
Questi lavori sono ESTREMAMENTE utili alla comunita' del forum.
Bravo !!!
skimer ha scritto:
Grazie a tutti .. a breve posto altre foto interessanti.
Per gian de bit : quale onore !!! leggevo sul forum che ti davano per scomparso e molti membri piangevano, giustamente, la tua latitanza ( non sono più aggiornato sugli eventi però) . Vederti rispondere al mio topic mi fa molto piacere !!
Decibel ha scritto:
Ecco i primi benefici effetti della "Skimer-mania" !!!
Tutto il materiale occorrente giaceva da un paio di mesi nel ripostiglio in ossequio al motto ...
"Fai domani o dopodomani quello che potresti fare tranquillamente e in pochi secondi adesso"
La lettura del presente 3ad mi ha indotto a svegliarmi da una monumentale pigrizia e mettermi al lavoro ... tempo 1 ora e il Flexy grezzo era cosa fatta !!!
Ora dovro' rifinirlo verniciando i ripiani e mettendo qualcosa a chiusura delle barre filettate in corrispondenza del pavimento (si accettano consigli).
Se verro' preso di nuovo dalla pigrizia mi precipitero' a leggere le righe di questo 3ad.