Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perdona la mia curiosita' , ma hai visto che immagine produce un tritubo anche con tubi da 7" ?skimer ha scritto:
Il soffitto è troppo basso per un tritubo (2.15 m) e non lo voglio in mezzo ai piedi. Il panny700 proietta in modo più che decoroso in attesa di vedere cosa ci porteranno le tecnologie
digitali. Comunque una mia filosifia è : " prendi il vpr, mettilo sul supporto, proietta e stop". ;-))
Sai gia' di cosa sono in attesa... pronte quelle si combina!skimer ha scritto:
APPELLO : Chi ha voglia di assaggiare i miei piatti DIY ( sono ovviamente anche un ottimo cuoco) e scolarsi
i vini (cortese,barbera) che sono alla base della mia realizzazione é ben accetto ..
Venite , potete smanettare quanto volete ma fatemi vedere la luce !!!!
Devo indovinare in modo malizioso ???angelone ha scritto:
Sai gia' di cosa sono in attesa... pronte quelle si combina!![]()
eagle23 ha scritto:
P.S. Beato te che sei riuscito a fare tutto a costo zero, io solo per la vernirce blu e nera ho speso un patrimonio (100 Euro), non ti dico quanto per l'autocostruzione della Ciare H04.1 !!![/I]
Neanche tanto malizioso, dai... magari un po' stuzzicante!Highlander ha scritto:
Devo indovinare in modo malizioso ???![]()
Se ho indovinato .... Non le fate troppo male .....![]()
E' nei momenti come questi che gli amici devono farsi vedere, non trovi ?skimer ha scritto:
Malizioso.. molto maliziosoE' tutta la sera che ci sono :dietro , davanti, sotto, sopra alla "tipe" citate da Angelone. Che uomo che sono , devo spupazzarmele tutte e 3. Sono molto ingorde, ma sono pieno di risorse. Domani altro round.
Quando saranno belle calde Angelone scenderà e allora si, che ci divertiremo !!!