Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdona la mia curiosita' , ma hai visto che immagine produce un tritubo anche con tubi da 7" ?skimer ha scritto:
Il soffitto è troppo basso per un tritubo (2.15 m) e non lo voglio in mezzo ai piedi. Il panny700 proietta in modo più che decoroso in attesa di vedere cosa ci porteranno le tecnologie
digitali. Comunque una mia filosifia è : " prendi il vpr, mettilo sul supporto, proietta e stop". ;-))
Sai gia' di cosa sono in attesa... pronte quelle si combina!skimer ha scritto:
APPELLO : Chi ha voglia di assaggiare i miei piatti DIY ( sono ovviamente anche un ottimo cuoco) e scolarsi
i vini (cortese,barbera) che sono alla base della mia realizzazione é ben accetto ..
Venite , potete smanettare quanto volete ma fatemi vedere la luce !!!!
Devo indovinare in modo malizioso ???angelone ha scritto:
Sai gia' di cosa sono in attesa... pronte quelle si combina!![]()
eagle23 ha scritto:
P.S. Beato te che sei riuscito a fare tutto a costo zero, io solo per la vernirce blu e nera ho speso un patrimonio (100 Euro), non ti dico quanto per l'autocostruzione della Ciare H04.1 !!![/I]
Neanche tanto malizioso, dai... magari un po' stuzzicante!Highlander ha scritto:
Devo indovinare in modo malizioso ???![]()
Se ho indovinato .... Non le fate troppo male .....![]()
E' nei momenti come questi che gli amici devono farsi vedere, non trovi ?skimer ha scritto:
Malizioso.. molto maliziosoE' tutta la sera che ci sono :dietro , davanti, sotto, sopra alla "tipe" citate da Angelone. Che uomo che sono , devo spupazzarmele tutte e 3. Sono molto ingorde, ma sono pieno di risorse. Domani altro round.
Quando saranno belle calde Angelone scenderà e allora si, che ci divertiremo !!!