• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Dark Knight

Ma allora il film non sarà proiettato in digitale..:cry: :cry:
Ma com'è possibile che per un film del genere la Warner non distribuisca le copie in digitale..? :grrr:

quoto Vincent89

è assurdo che il film più atteso dell'estate 2008 (almeno per me è il più atteso) non sia neanche presentato in digitale. Ancora più assurdo visto che è Batman, film che sicuramente avrà la sua dose di effetti special & c.
Un vero peccato.

PS:
sopra si parlava del prologo proiettato prima di Get Smart
Io Get Smart l'ho visto, ma del prologo neanche l'ombra.
Perfortuna che si trova in giro (anche in 720p):
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=791&Itemid=23

Ultima modifica:
Parny ha detto:
sopra si parlava del prologo proiettato prima di Get Smart
Io Get Smart l'ho visto, ma del prologo neanche l'ombra.
in effetti era stato annunciato ma poi non è stato potuto proiettarlo per problemi tecnici. La Warner si è ufficialmente scusata.

Comunque al primo giorno di programmazione in USA, The Dark Knight ha battuto il record di incassi arrivano a ben 66 milioni di dollari (il precedente record apparteneva a Spiderman 3 con 59 milioni) ed ha anche battuto il record di incassi alla prima proiezione incassando 18 milioni appunto solo con il primo spettacolo fatto a notte fonda (precedentemente il record apparteneva a Star Wars Ep. III con circa 16 milioni).

Insomma una partenza col botto!

In questo momento è al primo posto assoluto su IMDB con una media voto di 9.7 (circa 24000 voti)...incredibile!

Peccato che ci siano i soliti "furboni" che appioppano 1 ai film solo per rovinare la media...comunque è naturale che all'inizio i pareri siano entusiastici, visto che si saranno fiondati a vederlo tutti i fan (anche se un risultato così unanimemente clamoroso non me lo sarei mai aspettato :eek: )...vedremo tra qualche settimana, anche se le premesse per un risultato finale incredibile (resterà davvero "il miglior film di sempre" per imdb??) ci sono tutte...e io sto morendo dalla voglia di vedere il film!!! :D

155 milioni di dollari incassati nel primo weekend, altro record assoluto (battuto Spiderman 3 che si fermò a 151 milioni).

Piu' che i soldi (che fanno veramente impressione :eek: ) conta il giudizio e ovunque si leggono solo ed esclusivamente elogi e commenti positivi senza fine, sia dagli spettatori che dai giornalisti c'è un consenso pressoché unanime

Eh... qua da me, prima di venerdì non se ne parla!

Ovviamente da mercoledì scatta il now web surfing, non voglio spoilerarmi o simili!

Ciauzzz

Già prenotati i posti (dalla scorsa settimana, tanto per andare sul sicuro... :D ) per mercoledì sera! :sbav:
Intanto oggi mi sono rivisto Batman Begins con VPR, tanto per tenermi "caldo"...non che ce ne fosse bisogno...dopo aver letto le clamorose recensioni e aver visto le medie voto stratosferiche, sono in fibrillazione per la spasmodica attesa! :D