Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Francamente questo genere di discorsi non mi piace, mi sa molto di "preconcetti"...cosa vuoi dire? Che un film su Gandhi può anche essere un capolavoro, mentre uno su Bombolo sarà necessariamente inferiore? La "serietà" del contenuto (o come vuoi chiamarla) non ha niente a che vedere con la qualità di un film. Solo perché il padrino parla di argomenti "seri" come la mafia, questo non significa che un film sulla vita dei Three Stooges non possa essere altrettanto bello, così come non si può dire che The Dark Knight sarà per forza inferiore al Padrino perché tanto "è solo su film su Batman"...IMHO la qualità della regia è completamente svincolata dal genere della pellicola e la stessa cosa vale per la bontà della sceneggiatura e la qualità della recitazione. In un action-movie, se fatto come si deve, ci possono essere comunque dramma, sentimento, impegno, numerosi livelli di lettura, etc.Billy ha detto:...comunque è sempre un film su Batman...
Sono d'accordo con te su questo punto, era anche la mia principale preoccupazione, ma dopo aver letto alcune recensioni a dir poco lusinghiere di siti notoriamente "ostili" verso la categoria (i blockbuster estivi), le mie aspettative sono cresciute di molto...non parto con l'idea che sarà un capolavoro, ma visti i "precedenti" di Nolan, la bravura di Bale, le lodi sperticate all'interpretazione di Ledger, etc. non posso fare a meno di credere che non solo sarà un gran "cinefumettone", ma sarà un gran film in assoluto (anche se non mi aspetto la stessa intensità, lo stesso impatto emotivo dei capolavori da te citati...ma non mi dispiacerebbe affatto restare piacevolmente sorpreso su questo punto!Billy ha detto:...è sempre di base un blockbuster e quindi molto probabilmente anche il buon Nolan sarà dovuto scendere ad alcuni compromessi...
| Spoiler: |
| Digitalmente parlando...2 facce fatto da D-I-O!! |
| Finalmente un film dove anche i buoni crepano! |
| Batman mi è sembrato troppo "passivo"..cioè mi è sembrato che fino alla fine non avesse fatto abbastanza per evitare l'inevitabile...cioè poteva fare di più prima IMHO! |