AlbertoPN
Active member
Alberto, sarà anche un pò ovvio ma petshop ha ragione a mio avviso.
Miiii anche tu .....
Vogliamo continuare con la fiera delle ovvietà ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alberto, sarà anche un pò ovvio ma petshop ha ragione a mio avviso.
Desmon che ne dici di togliere quelle 3 paroline che contengono un pezzo di spoiler?![]()
![]()
Alberto... e che debbo dirti, la mia mente è solo capace di ovvietà.![]()
![]()
Saranno anche cose ovvie, ma ti prego di rispettare le opinioni altrui evitando certi saggi commenti, ribadendo che mi sembra folle pretendere di conoscere la lingua di Albione ma non comprendere i sudditi di Her Royal Highness.
onde evitare di inquinare la discussione con altre ovvietà e perle di saggezza, ti risponderò come meriti via PM
Tutto sommato non mi sembra una uscita molto felice, poichè espressa in forma generica, per cui chiunque potrebbe sentirsi toccato in prima persona.se ti va di unirti sei il benvenuto (psicopatici, complessati e molesti incalliti esclusi)