• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Dark Knight Rises - Official Thread

dydnat

New member
Ho deciso di aprire questo thread visto che siamo a poche ore dal lancio ufficiale del film...

Quindi, se tra i forumisti ci sarà qualche fortunato che avrà il piacere di riuscire a vederlo senza aspettare il 21 (anteprima italia) o il 29 (uscita ufficiale italia) agosto, postate qui i commenti...

Nel frattempo godetevi il trailer creato da Christopher Nolan dedicato all’intera trilogia..assolutamente da brividi...

http://www.youtube.com/watch?v=1T__uN5xmC0&feature=player_embedded

Il cinema dove è avvenuta la sparatoria
Una strage alla prima di «Batman»: a Denver, in Colorado, secondo quanto riporta la radio locale Koa, ci sarebbero stati dodici morti , tra cui diversi bambini, dopo una sparatoria al 16th Century Movie Theater, cinema ad Aurora, sobborgo alla periferia della città. Stavano proiettavano l'ultimo episodio della saga del supereroe: «Il Cavaliere Oscuro- Il Ritorno». Ci sarebbero dai 30 ai 40 feriti.

Bane, l'ultimo nemico di Batman
DAI 30 AI 40 FERITI - Secondo quanto riferisce la polizia locale, la sparatoria sarebbe ancora in corso. Un uomo ha aperto il fuoco dopo aver lanciato un lacrimogeno (o un fumogeno, ancora non è chiaro), indossava una maschera del gas e sarebbe vestito come Bane, terrorista che interpreta la parte del "cattivo" dell'ultimo Batman. L'autore della strage sarebbe stato fermato ma, secondo la Nbc, i killer potrebbero essere più di uno. Un testimone ha raccontato alla Cnn di aver visto «un ragazzo muoversi lentamente, salire le scale, e sparare a caso contro gli spettatori».
Denver, sparatoria alla prima di Batman
NON LONTANO DA COLUMBINE - Tredici anni fa, non lontano dal luogo della strage di venerdì, avvenne un altro massacro indiscriminato: a Columbine , altro sobborgo di Denver, due ragazzi aprirono il fuoco contro gli studenti di un college, uccidendo 13 persone.

:eek: porca vacca... Metodo stanislavskij?

UCI CINEMA ROMA EST

Salve qualcuno puo confermarmi come verrà proiettato presso UCI CINEMA ROMA EST?
4k 2D?
ISENSE 3D?

Grazie mille

Letta la trama... e deve dire che.... :D :D

C'avevo preso! :D :D

Aspetto di vederlo all'IMAX.

Quanto al fatto di cronaca, quando si vive in una società che si nutre di paura... qualcuno aspetta solo il momento giusto per fare qualcosa di sbagliato!

Bene grazie, temevo il contrario.

Anche io prenotato per Martedì 21 Agosto... mi terrò la bocca cucita su eventuali spoiler nel frattempo. :D :D

ma i posti sono a caso o durante la prenotazione vengono assegnati dal computer...? non vorrei avere due posti estremamente laterali o separati...

di solito sono assegnati dal computer secondo un algoritmo che parte dai posti e file centrali e mano mano allarga la distribuzione a quelli laterali.

di solito sono assegnati dal computer secondo un algoritmo che parte dai posti e file centrali e mano mano allarga la distribuzione a quelli laterali.

Interessante, pensavo non potendo scegliere fossero a posto non assegnato con tanto di zuffe per accaparrarsi il posto :P
Ma come si sa il posto? Te lo dicono loro quando vai? Perché sul biglietto non è indicato.

Dieci che non è uno scoop... Questi 3 film sono fantastici...

Chissà se si saprà ripetere con Superman...

Ciao a tutti...volevo chiedere una cosa ...dato che non ho mai visto un film imax e se fosse TDKR sarebbe il primo è meglio l'imax di riccione o quello di milano ? intendo soprattutto se è meglio imax digitale o imax a pellicola... grazie

Quello di Milano evitalo che di VERO iMax ha proprio poco: un buon cinema e stop... Meglio fare qualche altro km ed andare all'Arcadia