• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The BONGRA'S mini room HT dedicated (2012): consigli & critiche

con la seduta centrale del divano sono perfette....
Pensa che anche se io li ho posizionati a circa 80cm (a occhio) dalla seduta laterale, qualche piccolo problema di "presunzione" lo danno. Mentre dal centro tutto perfetto. Nel tuo caso mi sembra che siano in effetti molto più vicini dei miei...
Riguardo all'altezza sono daccoro, anche io mi trovo bene così.

oggi leggendo questo post riguardo alla tua sala HT sono felice ed onorato di aver contribuito anche se in minima parte alla bellezza della tua sala con la targa...

alla prossima

oggi leggendo questo post riguardo alla tua sala HT sono felice ed onorato di aver contribuito anche se in minima parte alla bellezza della tua sala con la targa...

alla prossima

stavo per scrivere emmo' sasà chi se lo sente? ed invece e' arrivato puntualissimo, non solo, ti ha dato anche dell'usurpatore :rotfl:

E non solo..... :incazzed:

Nella vendita, a corredo e commento della descrizione, osa anche scrivere: "Non è mica quella robaccia stampata...:O"..... :eekk:

:nera: :huh: :boxe:

walk on
sasadf

Si e' appunto l'HTM1, ma l'HTM3S e' in fin dei conti uguale e suona meglio (a detta di tutti), quindi ho preferito quello.
Pero' potrei sempre ripensarci (difficile, ma possibile) :)

.... e con questo sancisco l'UFFICIALE chiusura dei lavori del 2012.
Da ora in poi penserò solo a gustarmi i film/videogames (credo di meritarmelo dopo tanti sforzi :))! ;)

Ultima modifica di bongrandrea79; 15-09-2012 alle 21:12

..non ci ha mai creduto nessuno:asd:

Sinceramente la spesa del finale la eviterei, certamnete gli AUDIOLAB non sono dei finali KRELL, ma fanno bene il loro lavoro e poi son sempre dei monofonici per ogni canale che è la soluzione migliore in ogni impianto ht, poi dipende da quali diffusori hai in mente di acquistare, dato che ho visto che non hai più la parte anteriore....

Ciao
a me sembra che monofonico era solo 1 gli aktri 2 sono stereo se non sbaglio
ma se ho capito bene se cambia le casse non cambia i finali
anche se "forse" ripeto forse sono dei punti deboli nel suo nuovo impianto
con l'impianto che ho sentito io levando il centrale mi hanno fatto
veramente una "bellissima" impressione......... ma ora non sappiamo cosa ci riserva
Andrea, sicuramente ci stupirà con qualche Eccellente New Entry

Saluti Siryard

No, Syriard ricordi male:
Ho 3 Audiolab 8000M (monofonici) dedicati alle 2 frot + il centrale ed un Audiolab 8000P (stereo) dedicato ai surround.

Certo che vi stupirò con i nuovi diffusori, ma un anticipo te lo voglio dare lo stesso: saranno dei fantastici cubetti Bose.....ma non farmi aggiungere altro, rovinerei la sorpresa! :)

Sinceramente la spesa del finale la eviterei, poi dipende da quali diffusori hai in mente di acquistare, .

Invece credo che sarà costretto a metter mano al portafogli molto presto ...
La differenza di classe dei componenti è troppo grande

Gli Audiolab saranno dei colli di bottiglia moooolto stretti

Tas/Kav/Showcase ....prenderò uno tra questi,ma non prima di qualche mese!
Prima verificherò come smuovono i diffusori i finali Audiolab, poi nel caso (molto probabile) metto tutto in vendita (mi riferisco ai finali ehehehe), e con una succosa aggiunta prendo il/i finale/i definitivo/i. :(