rossoner4ever
Active member
Per l ennesima volta ti faccio i miei complimenti....
... Tra quanti giorni arriverá il TAS?......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è chi mi ha detto che le avrei spremute al 35/40% !! Beh se quello che sento io è un 35%, non riesco proprio ad immaginare di cosa siano capaci se amplificate con ampli con la A maiuscoli, tipo TAS o KAV1500. Già così sono da autentica goduria, figuriamoci se alimen..........[CUT]
assolutamente NON veroQueste sono più da SALONE, non da saletta....
Chiunque abbia visitato la stanza ed ascoltato i diffusori si è dovuto ricredere. Prima di entrare in molti la pensavano come te.....all'uscita, invece, la pensavano TUTTI esattamente al CONTRARIO!Ad esempio l'aria che le separa dalle pareti laterali è pochissima,.
Questo significa riproduzione del palcoscenico sonoro molto piatto e ristretto.
Ancora: la miserella distanza che separa fisicamente i due frontali dal centrale, significherà, anche in questo caso, un palcoscenico molto chiuso....
Ora ci siamoanche perchè se tu dici che anche in quell'angusto ambiente danno il loro apporto superiore a quello del precedente setup, io non sono nessuno per eccepire alcunchè
muchas gracias SasàDunque complimentoni
Il sub lo senti ancora (immagino le avrai messe in full)?
E le rear riescono a stargli dietro ?
Hai presente il pezzo della mitragliatrice....
Non ci sono più i senatori del forum di una volta.... Ti avrebbero massacrato
Il sub e' un Sunfire Ts-Eq......e, fidati, si fa rispettare eccome!
Le rear riescono a stargli dietro eccome perchè, appunto, devono fare le REAR!![]()