• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The BONGRA'S mini room HT dedicated (2012): consigli & critiche

Se ci mettiamo io Mimmo Syriard e qualcun altro....

:sofico: :asd:

progettoesagerato.jpg

:sbonk: :rotfl:

eccolo che, anzichè liberarmi dal male, riparte ad indurmi in tentazione........SASAAAAA!! :D
Ma ormai è tardi, domani appenderò l'ultima targa a muro (quella a rilievo che avete visto in foto) e sancirò L'UFFICIALE FINE DEGLI UP DEL 2012.
Libertàààààà!! :winner:

ma come ... sostituire il centrale era un eresia è ora .................... questi ingegneristici progetti by sasadf :D
consigliandogli un up di + 3db con un altro Centrale

in ogni modo la risposta n. #318 di sasadf rispecchia in pieno il mio pensiero di quanto ascoltato da Andrea
penso toccherebbe l'apice facendo così ........ora bisogna aspettare il 2013 almeno di qualche vincita inaspettata

Saluti Siryard

IL post #318 è al di fuori degli scherzi successivi.

IO ho optato per il doppio centrale sol perchè io della JBL un centrale così bello e soprattutto performante come il Diamond 4 non ce l'ho :boh:

Tu che hai la fortuna di avere un simile gioiello, smettila di spendere soldi per cazzatelle, e stipa ogni centesimo per arrivare al VERO UPGRADE che ti farà godere! :read:

walk on
sasadf

p.s.: per Natale 2012 una letterina preventiva io la scriverei :Perfido:

avevi ragione Ane!
Mia moglie oggi non riusciva a far completamente distendere i recliner, perchè da seduti è un po' complicato. Ho invece notato che se si poggiano i piedi a terra e si spinge indietro lo schienale (con la schiena) e/o in avanti il sedile (con il fondoschiena) ,il divano si distende con facilità al massimo!
Ora si che vedo i film da pachà........:

Grazie della dritta ;)

Ti ringrazierà mio fratello. Se tra i prossimi film che vedremo insieme ne capiterà uno noiosetto (o non di suo gradimento) si farà delle dormite colossali in quella posizione. Cosa che con l'altro divano non accadeva mai......era costretto a guardare attentamente TUTTO il film, dall'inizio alla fine (sottotitoli compresi) perchè non stava comodo. Ad esempio quest'anno ,dopo la visione del dinamicissimo Three of life (film assolutamente non adatto ad un IronManista come lui) non mi rivolse la parola per una settimana! :D

Ultima modifica:
eccolo che, anzichè liberarmi dal male, riparte ad indurmi in tentazione........SASAAAAA!!

Andrea, come ti scrissi parecchio tempo fa, i centraloni b&w sono un'altra storia.
Quello adatto ai tuoi frontali sarebbe Htm1 ma anche un htm3s dovrebbe starci bene e secondo alcuni é decisamente migliore del primo, ma non ho mai potuto fare una prova comparativa.
La mia compagna é professoressa di inglese per cui guardiamo sempre i film in lingua originale. Da quando ho il htm3s con finale mono dedicato é un nuovo mondo; prima ogni tanto dovevo ritoccare il volume del centrale perché non sempre capivo tutto ma ora le voci sono chiarissime, potenti ed estese fino molto in basso... ieri ho guardato x-man l'inizio dove parlano in inglese, francese, tedesco... facevo a capire solo quando parlavano in russo ;)

E' chiaro che nel sistema di Andrea, tolta la panchina pubblica :D, il centrale anche esteticamente è l'elemento più sottotono, attualmente il dente dolente è quel centrale. Sempre un ottimo centrale, ma quelli suggeriti da BOSEF sono altra cosa... :read:

Dubitate che Andrea lascerà le cose così come stanno? :Perfido:

walk on
sasadf