• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Amazing Spiderman

Anche io l'ho notato il video fuori fuoco, specialmente nelle scene di solo dialogo, non ho capito se era un problema di sala, o altro.

Visto oggi in 3D.
Non entro troppo nel merito perche' conosco poco il fumetto (la trilogia precedente pero' mi era piaciuta).
Interevengo solo per consigliare coloro che andranno a vederlo di rimanere seduti ai titoli di coda perche' ad un certo punto questi si interrompono e ci sono un paio di minuti "supplementari" che chiaramente preparano il film successivo.

Eggià... come in tutti i film Marvel, o quasi.

In realtà non aggiungono molto! :D :D... io una mezza idea me la sono fatta. :D :D

A me non è piaciuto, ci sono diverse cose che non quadrano, assurde direi, il cattivo (se così si può chiamare) sembra uscito da un episodio dei Power Rangers, potevano farlo decisamente meglio, senza quella "faccia" da ebete, il Peter Parker è troppo forzato nei panni del nerd sfigato, non l'ho trovato per nulla azzeccato l'attore, è più da bello e tenebroso.
Sono anni che non leggo il fumetto ma secondo me Raimi è stato più bravo in tante cose, questo sembra più un film fatto per fare cassa e basta, non ho notato passione, ovviamente tutto è solo il mio parere.