• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

The Amazing Spiderman

Anche io l'ho notato il video fuori fuoco, specialmente nelle scene di solo dialogo, non ho capito se era un problema di sala, o altro.
 
Visto oggi in 3D.
Non entro troppo nel merito perche' conosco poco il fumetto (la trilogia precedente pero' mi era piaciuta).
Interevengo solo per consigliare coloro che andranno a vederlo di rimanere seduti ai titoli di coda perche' ad un certo punto questi si interrompono e ci sono un paio di minuti "supplementari" che chiaramente preparano il film successivo.
 
Eggià... come in tutti i film Marvel, o quasi.

In realtà non aggiungono molto! :D :D... io una mezza idea me la sono fatta. :D :D
 
A me non è piaciuto, ci sono diverse cose che non quadrano, assurde direi, il cattivo (se così si può chiamare) sembra uscito da un episodio dei Power Rangers, potevano farlo decisamente meglio, senza quella "faccia" da ebete, il Peter Parker è troppo forzato nei panni del nerd sfigato, non l'ho trovato per nulla azzeccato l'attore, è più da bello e tenebroso.
Sono anni che non leggo il fumetto ma secondo me Raimi è stato più bravo in tante cose, questo sembra più un film fatto per fare cassa e basta, non ho notato passione, ovviamente tutto è solo il mio parere.
 
Top