Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eehhhh????iafaccio ha detto:....il pana TH 42PV60EH,costa €1359,20 ....
Anticipo Rossogodot, che son sicuro non me vorrà...miciogl ha detto:@ rossogodot
ciao, forse lo hai gia detto, hai sky hd e se si come ti trovi col pana soprattutto se vedi sport?
ciao
Occhio Alcax. Il PV600 ha sì la funzione PIP, ma non va se uno dei collegamenti è in HDMI. Nel senso: se hai il sintonizzatore TV (e ce l'hai di sicuro nel TV!Alcax ha detto:Come ho spiegato prima, per me la funzione PIP è importante.
Quindi al momento sono arrivato a questa conclusione: se il mio budget rimane quello attuale (meno di 2000 EUR), prenderò LG PC1R; se invece riuscirò a portarmi sui 2.300 circa, cercherò di trovare un Panasonic PV600.
Per mia esperienza con il 42PC1R. Se il segnale è analogico (normale antenna) hai dei comportamenti più "intermedi": nel senso che non avrai mai dei picchi positivi dell'immagine nè delle gravi negatività (ma come cavolo parlo oggi???Alcax ha detto:(ma nessuno mi ha ancora dato la risposta definitiva a cui più tengo: quale si vede meglio con i segnali "deboli" attuali, cioè TV analogica, digitale terrestre e DVD non blue-ray? perchè nei centri commerciali ti sparano delle demo HD stupende, ma poi magari io guardo una TV privata di Torino..... ;.) )
Alcax ha detto:ma nessuno mi ha ancora dato la risposta definitiva a cui più tengo: quale si vede meglio con i segnali "deboli" attuali, cioè TV analogica, digitale terrestre e DVD non blue-ray? perchè nei centri commerciali ti sparano delle demo HD stupende, ma poi magari io guardo una TV privata di Torino..... ;.) )
fedetad ha detto:Occhio Alcax. Il PV600 ha sì la funzione PIP, ma non va se uno dei collegamenti è in HDMI. Nel senso: se hai il sintonizzatore TV (e ce l'hai di sicuro nel TV!) e (ad esempio) un dvd recoder (quindi con il suo sintonizzatore TV) collegato in HDMI non puoi fare il Picture in Picture con il sinto della TV + quello del dvd recorder.
fedetad ha detto:...Diverso il discorso con il digitale (io ho solo il DTT e non ho sky o SAT):...
Eh già, quoto Tino, chi è il fortunato che può permetterselo? Fai domande a cui è difficile dare una risposta. L'unico vero test che puoi fare, sempre se trovi il commesso disposto, è portarti un dvd che conosci bene da casa e chiedere se te lo fanno girare sui due display. Almeno così puoi avere un termine di paragone, sennò sono troppi i parametri variabili che possono influenzare la questione (tipo di impianto RF, collegamenti, zona di ricezione ecc..)tino.k ha detto:Per poterti dare questa risposta bisognerebbe vedere i due pannelli affiancati con la stessa sorgente a pari condizioni..
Ma se poi lo uso soprattutto con il DTT o addirittura con l'antennuzza? Sono quasi certo che con sky hd il Pana si vede meglio (vado ad intuito) ma io Sky HD non ce l'ho (soprattutto perchè sono molto ma molto pigro...)enzobond ha detto:signori, secondo me i 2 tv vanno provati entrambi con sky hd o, meglio ancora, con un bel dvd ad alto bitrate (tipo il gladiatore o troy) e connessione ovviamente hdmi. solo così si può veramente dire quale pannallo è superiore..
Come puoi anche intuire dalla signature di tino.k il PIP dell'LG non ha alcuna limitazione (l'ho scelto anche per quello...Alcax ha detto:UH! Grazie mille per questa informazione preziosa!!! Ma allora questa cosa varrebbe anche per LG (che ha appunto il PIP e i collegamenti HDMI)?
tino.k ha detto:p.s. ma cosa devi vedere sulle tv private di torino, le vendite delle videocassette............:fiufiu: :fiufiu: