rossogodot
New member
fedetad ha detto:Allora è un vizio!![]()
Vuoi proprio farti menare, eh!!!
perchè....che ho detto!?....
ops....cavolo!...:boxe:....ma questi lgisti sono proprio tanti!!..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:Allora è un vizio!![]()
Vuoi proprio farti menare, eh!!!
speravo che qualcuno lo chiedesse, è proprio qui il punto o già detto questo qualche post indietro, tutti i plasma hanno difetti, per quanto mi riguarda, ho scelto il pv60 proprio perchè anchè avendo il problema scia, mi ripaga con immagini neri e pulizia che non ho visto su altri plasma della stessa fascia, il pc1r non ha apparentemente un difetto simile ma non sono riuscito a dire "spicca su tutti per.......", dunque, sì, per me ho fatto la scelta giusta, per ora, magari fra un anno sorgeranno problemi che il pc1r non avrà.....chissàpowerboiz ha detto:- qui spesso si parla per lo più dei difetti, mi sapreste dire voi possessori dell'uno o dell'altro le caratteristiche che vi anno colpito di più? cose anche banali che vi hanno fatto esclamare:" ho fatto la scelta giusta!"
beh, il consumo è un fattore favorevole al' lcd, calcola che un lcd da 46" consuma quasi la meta di un plasma 37".powerboiz ha detto:quanto consumano questi plasma in più rispetto ad un LCD comunque di simili dimensioni? quali altre caratteristiche potrei rimpiangere di un LCD secondo voi escludendo il collegamento al PC?
robypeach ha detto:Forse però tu ti stai comportando proprio nel modo che critichi agli altri, cioè tendi a perdere di obiettività...
Ciao
Ciao Tino, non credo sia questo, anche il PV60 ha la cornice nera. Più probabile che voi abbiate un buon set up che riduce al minimo la differenza con il Pana (che magari, già di suo, non è poi così eclatante come molti vorrebbero far credere). Continuo a pensare al vostro plasma come una valida alternativa al mio plasma.tino.k ha detto:Secondo me il PC1r paga + di quanto dovrebbe questo difetto per il fatto della cornice completamente nera, quindi viene automatico quando c'è un'immagine scura confrontarla col bordo del tv e notarne la differenza.
Ma infatti... mai successo neanche a me (e non c'ho neppure l'acquariotino.k ha detto:...."ma quello è grigio, non nero..."![]()
Fermo restando che il grigio esiste!tino.k ha detto:non mi sono mai trovato a dire....."ma quello è grigio, non nero..."![]()
Grande!!!!!realbingo ha detto:per fortuna che essendo romanista non hi di questi problemi![]()
Hai detto cose giuste.powerboiz ha detto:altro dubbio fondamentale, ho imparato benissimo che tutti i plasma quindi deduco che potrebbe essere:
buon LCD-----------------> 5.5
LG------------------------> 8
panasonic-----------------> 9
Plasma da oltre 2500euro-->10
se la scala di grandezza fosse questa l'LG mi andrebbe benissimo ma ripeto questa è solouna mia deduzione senza aver provato a dovere nessuna TV. ditemi quale è la "verità".
e poi dimenticavo ma un anno fa si diceva che per la TV analogica i plasma allora SD erano migliori degli LCD adesso i nuovi plasma HD ready hanno perso questo vantaggio?
ciao
... oltre che, come sottolineato qualche tempo fa, essere quasi tutte di Milano e non fare una benemerita cippola tutto il dì tranne che parlare di TV al plasma...maestropaolino ha detto:Secondo me la questione sta tutta nel fatto che gli lgisti sono persone di spirito, simpatiche, molto positive.....