A me sembra interessante, ma mi piacerebbe capire se è una conclusione a cui sei arrivato ad intuito oppure é confermata dalla misure.
Se ti va potresti postare il grafico rgb o meglio la tabella con i valori.
Se con -10 su rgb blu low hai neutralità alle misure, direi che in partenza non eri messo benissimo sul tuo display.
La discussione comincia a farsi intressante e magari potremmo trovare come sfruttare al meglio il pannello unendo più pensieri.
Ciao, rientro a casa Sabato sera, Domenica farò una rilevazione Flat, una correzzione sul 2 punti e quella calibrata completa e renderò visibili le immagini del software.
In realtà l'effetto della 2 punti bassa è molto meno rilevante della parte alta
Un saluto a Fcarone, ma in realtà non è presente floating blak ma semplicemente un difficile equilibrio per non perdere nulla sulle bassissime luci e il pannello spento, come se servisse un +0,5 al posto di un +1 sulla luminosità
Un saluto ad Antani
In realtà oltre i 10 ire il Blu basso non ha effetti pesantemente rilevanti, molto maggiore l'intervento del due point alto fino anche ai valori più bassi di ire.
Almeno questo è quello che ho evidenziato nel mio pannello.
Hai provato a tenere tutto 0 sul due point basso e ritoccare solo la parte alta e vedere cosa ottieni?
In realtà ho associato nell'indicazione del -10 Blu di correggere il 5 point rgb sul 5 ire.
Ultima modifica: