interessante video (lungo!) su calibrazione di un Oled LG ... https://www.youtube.com/watch?v=Gu6ffG1u2H8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il soldato del Gladiatore in BTB è entrato nella storia!
Luciano, mi confermi invece che il riflesso dell'elmo al link di cui sopra è un bianco 100%, digitale 235? Mi interessa molto perchè potrei tenere quel frame come reference al fine di verificare la stabilità RGB dei tv al variare dell'APL ed essendo anche una scena a medio APL si prestereb..........[CUT]
Ma per verificare i livelli non è sufficiente visualizzare il video con un PC, salvare il fotogramma e analizzarlo con qualunque software grafico?
Non sarebbe male, se ti va, verificare insieme questa cosa.
La mia idea sarebbe il tuo vt ed il mio kuro con picco a X nits a 100 ire, gamma lo decidiamo insieme, e poi verifichiamo come si comportano con questo fotogramma (intendo nits rilevati)
....[CUT]
Puoi abbassare tranquillamente il contrasto, le barre del white clipping non devono necessariamente fermarsi sulla 235 (or higher), che TV hai? Su 55e6 quei valori danno luogo a circa 260nit che non sono bruscolini