BARXO
New member
tranquillo per questo ho chiesto ai mod.
certo che... a volte mi fermo a guardare tutto questo da piu distante... e penso... ma quanto malati siamo???![]()
L'importante è non fermarsi mai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tranquillo per questo ho chiesto ai mod.
certo che... a volte mi fermo a guardare tutto questo da piu distante... e penso... ma quanto malati siamo???![]()
Molti anni fa si sviluppò su questo forum un thread chilometrico sugli screenshot. Si concluse in modo pietoso con litigi e foto taroccate per far vedere che "il mio è più migliore".
A mio parere i confronti di screenshot non servono proprio a nulla, troppe variabili in gioco, non è possibile confrontare TV o VPR in questo modo.
Non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo, trovandosi su un forum tecnico.Senza una sonda (e relativa destrezza nell'usarla) non si ha neanche idea se e quanto si è distanti dai parametri di riferimento, diciamo così.
Ma anche no, se confronti l'angolo dx del tavolo in basso trovi più particolari dove in dinamico risulta tutto bruciato e l'immagine è ancora più pulita di prima.Evidentemente adesso c'è meno dettaglio rispetto all'altro fotogramma.
Ma anche no, se confronti l'angolo dx del tavolo in basso trovi più particolari dove in dinamico risulta tutto bruciato e l'immagine è ancora più pulita di prima.
Questa mi era sfuggita!Onestamente mi sembra strano che da menu possa essere facilmente attivabile un'operazione che danneggi la TV.
Senza poi che ci sia il benché minimo avviso.
Solo LG sa cosa fa effettivamente quel ciclo di compensazione, ma per averlo messo attivabile "gratis" e senza avvisi di sorta..
dai adesso non esageriamo, ammetto che anche a me il post del kuro ha un po destabilizzato, ma io penso sia il fotogramma diverso.
Aspettiamo un po prima di decretare il kuro win. peccato che proprio adesso kirk non possa ribattere
Comunque hai ucciso la discussione, se in dinamico si vede meglio... Fine di qualsiasi discorso...
Come volevasi dimostrare, l'E6 di filotto che è semi-calibrato (e se non sbaglio con target gamma BT.1886, più scura quindi di una 2.2) ha tutt'altra resa e appare evidente da quella foto. Quindi dove sono finite le spallate agli oled? E le mannaie? E con questo non voglio assolutamente dire che si veda meglio un E6 rispetto a un 5090, ma nemmeno v..........[CUT]
Queste immagini NON sono ad alto APL, tutt'altro. Elevata dinamica sì.
Spezzo una lancia a favore di Kirk: non ritenete abbia quantomeno mostrato la diversa capacità di risolvere i dettagli, di nitidezza dei TV out-of-the-box? Oltretutto, non si può parlare di differente gestione del processo di upscaling?]