Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A tal proposito, piccola proposta: ritenete sia giusto permettere anche la risposta "nulla", ossia segnare un "-" nel caso il tester abbia una difficoltà? Non l'ho vagliata, mi è venuta in mente ora scrivendo il paragrafo precedente.
Ciao
p.s.: sarebbe inutile, nel dubbio tanto vale tirare ad indovinare e sperare nel 50%, mettendo "-" sarebbe comunque equivalente ad un errore.
Però ti posso assicurare che un paio di volte mi è capitato di mettermi a guardare un film e dopo qualche minuto cominciare a pensare che c'era qualcosa che non andava, scoprendo che il Radiance era bypassato (o il segnale stava seguendo vie diverse) per prove che avevo fatto in precedenza senza poi ripristinare tutto e di cui non mi ricordavo...[CUT]
scusami se insisto, ma rileggiti la quotatura sopra: dici che in cieco diventa tutto più difficile. Superslide, questa è l'essenza del test.[CUT]
Direi che l'esempio fornito da nordata dovrebbe essere sufficiente a placare i dubbi sulla memoria.
Il confronto in effetti basta farlo con il cavo ascoltato un momento prima, e scrivere A o B a seconda del fatto che avvertiamo differenze o meno.
A mi avviso il test dovrebbe essere fatto sostituendo sempre il cavo in mini test da due ascolti invertendo o no i cavi e il tester deve indovinate qual'è A e qual'è B. Ogni tre o quattro prove si fa un ascolto in chiaro.
Esempio:
Ascolto in chiaro di A e B,
1) Ascolto A-B o B-A e indico per me qual'è A e qual'è B
2) Ascolto B-A o A-B e indico qual..........[CUT]
Questa mi mancava. :rotfl:senza farla fuori dal vaso sperando che gli altri lo spostino