Ahahahah, pensa un pò, sono partito, anzi meglio dire "ripartitato" poco più di un'anno fa con il kit Onkyo 6305 ..
La passione per il settore però l'ho sempre avuta, erano gli anni 80 e l'attenzione era rivolta all' HIFI ... cosa che adesso ho rispolverato... e ben felice ... Pink Floyd .. Genesis .. e via discorrendo.
Ed il mio è un'impiantino che raffrontato a molti che si leggono in firma ....
Mi rendo però conto che sia una buona base per iniziare ad ascoltare qualcosa di decente .. e chi si accontenta gode, credo che adesso, almeno per un pò di tempo, mi fermerò qua.
Quando son passato dal sinto Onkyo 508 al 707 ... ho perso il 3D, cosa che non mi interessava per niente, ma ho acquistato potenza tripla e le pre-out ...
Spawn, dai spesso un'occhiata al mercatino, potresti trovare quello che fa per te .. il 707 al momento del mio acquisto era praticamente nuovo, l'utente che lo possedeva lo aveva acquistato nuovo di zecca nel Dicembre 2010, e con quella cifra adesso ci prenderei un 509!!
Ritornando in tema, come ho già detto il NAD ha una gran potenza, ma scaldicchia, vorrei sentire il parere degli altri che lo possiedono.