D
Decibel
Guest
Re: Il Racconto dell'esperienza umana
Approfitto di questo post di sasa' per scusarmi per l'attesa (risultata poi vana) al parcheggio dove si sono incontrati tutti ma c'e' stato un equivoco fra me e Gianni.
La sera precedente a casa sua gli avevo detto che avrei raggiunto direttamente il luogo dell'appuntamento intendendo con questo che mi sarei recato direttamente alla "patatona" e non, come Gianni ha inteso, al parcheggio insieme a tutti gli altri.
vabbe', cose che capitano
sasa' .... "cool" non me lo aveva ancora detto nessuno ... aspettati una querela nei prossimi giorni.

sasadf ha scritto:
DECIBEL: un tipo che mi ha lasciato stupito per la sua sincera e spassionata cordialità a dir poco istantanea: con un berretto ed un inseparabile "chiodo" che lo faceva molto "fronte del porto"(sembrava sceso da pochi secondi dalla sua inseparabile HARLEY) ci ha fatto aspettare un'ora al luogo dell'appuntamento, mentre era già da un pezzo in trattoria ad aspettarCi. Al tavolo è stato lontano da me, ma da qualche chiacchiera scambiata negli spezzoni della serata, l'ho trovato davvero "Cool", oltre che dalla spiritosità estrema.
Approfitto di questo post di sasa' per scusarmi per l'attesa (risultata poi vana) al parcheggio dove si sono incontrati tutti ma c'e' stato un equivoco fra me e Gianni.
La sera precedente a casa sua gli avevo detto che avrei raggiunto direttamente il luogo dell'appuntamento intendendo con questo che mi sarei recato direttamente alla "patatona" e non, come Gianni ha inteso, al parcheggio insieme a tutti gli altri.
vabbe', cose che capitano
sasa' .... "cool" non me lo aveva ancora detto nessuno ... aspettati una querela nei prossimi giorni.