• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Terzo raduno romano

• Autore discussione Autore discussione giapao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Il Racconto dell'esperienza umana

sasadf ha scritto:

DECIBEL: un tipo che mi ha lasciato stupito per la sua sincera e spassionata cordialità a dir poco istantanea: con un berretto ed un inseparabile "chiodo" che lo faceva molto "fronte del porto"(sembrava sceso da pochi secondi dalla sua inseparabile HARLEY) ci ha fatto aspettare un'ora al luogo dell'appuntamento, mentre era già da un pezzo in trattoria ad aspettarCi. Al tavolo è stato lontano da me, ma da qualche chiacchiera scambiata negli spezzoni della serata, l'ho trovato davvero "Cool", oltre che dalla spiritosità estrema.

Approfitto di questo post di sasa' per scusarmi per l'attesa (risultata poi vana) al parcheggio dove si sono incontrati tutti ma c'e' stato un equivoco fra me e Gianni.
La sera precedente a casa sua gli avevo detto che avrei raggiunto direttamente il luogo dell'appuntamento intendendo con questo che mi sarei recato direttamente alla "patatona" e non, come Gianni ha inteso, al parcheggio insieme a tutti gli altri.

vabbe', cose che capitano :D

sasa' .... "cool" non me lo aveva ancora detto nessuno ... aspettati una querela nei prossimi giorni.

:D :D :D

gian de bit ha scritto:
SASA' SHOW!!!!! Evvai!! Sasa' se non ci fosse ci toccherebbe inventarlo!!!!! :D

Sopratutto per le Targhe che ha portato sabato sera alla Patatona! :eek: :eek: STRAORDINARIE!!!!!

saluti ;)

oops che gaffe: ho dimenticato di parlare proprio del mio(simpaticissimo) vicino a tavola!!

vediamo se riesco ad ovviare in altro modo....

:cool:

Ultima modifica:
Ragazzi mi son proprio divertito...
spero che il posto vi sia piaciuto ;peccato che da un capo all'altro della tavola,ci passava un'autostrada.
Vi allego qualche foto

Per Sasà: Si, Moghetto ha proprio la faccia da canaglia;)

Allegati

• moghetto.jpg
    moghetto.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 61
Una delle bellissime targhe di Sasà in mano al mio amico Antonio

Allegati

• sasà e antonio.jpg
    sasà e antonio.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 53
Vi sarete tutti accorti di quanto è dimagrito Sasà... infatti guardate cosa ha mangiato;)

Allegati

• cena di sasà.jpg
    cena di sasà.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 58
Approposito di Decibel....

Decibel ha scritto:
Approfitto di questo post di sasa' per scusarmi per l'attesa (risultata poi vana) al parcheggio dove si sono incontrati tutti ma c'e' stato un equivoco fra me e Gianni.
La sera precedente a casa sua gli avevo detto che avrei raggiunto direttamente il luogo dell'appuntamento intendendo con questo che mi sarei recato direttamente alla "patatona" e non, come Gianni ha inteso, al parcheggio insieme a tutti gli altri.

vabbe', cose che capitano :D

sasa' .... "cool" non me lo aveva ancora detto nessuno ... aspettati una querela nei prossimi giorni.

:D :D :D

come già felice possessore di una mia targa, ecco il caro amico decibel, senza berretto, con Pao al mostrare due targhe (quella in mano a lui, è andata nella sala HT di mio cugino, quella in mano a Paola, è un'opera unica creata per L'MDL Theater...)

decibelpaoletarghe1.jpg

ciao
sasadf

E qui è rimasto a bocca aperta nel riguardare una delle sue targhe

Allegati

• sasà entusiasta.jpg
    sasà entusiasta.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 52
Ecco ciò che vedevo dal mio punto di visio... eemh di strafogamento

Allegati

• vista generale.jpg
    vista generale.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 54
supercioli ha scritto:
E qui è rimasto a bocca aperta nel riguardare una delle sue targhe

La targa svelata....

beh, visto come hai smascherato la mia ultima opera in questo modo(davvero carina, la ripropongo:) )

sasadfentusiasta.jpg

Ve la faccio vedere in tutto il suo splendore (poi la posto puresul thread delle targhe2)

lanumerouno.jpg

ciao
sasadf

ecco quattro momenti (prima, durante e dopo) del mega raduno romano:

1) a casa mia prima dell'appuntamento
rr_02.jpg

2) Arrivo alla "PATATONA"
rr_01.jpg

3) Grande sfiga di Andrea (l'amico di Mauro) all'uscita dalla Patatona :D
rr_04.jpg

4) a casa di Mimmo e Rosaria (il giorno dopo)
rr_03.jpg

un caldo abbraccio a tutti i partecipanti.

Ultima modifica:
aggiungo un mio scatto...

la serenità alberga nei volti dei commensali, nonostante davanti avessero sasadf che grufolava come un maiale^_^

tavolata.jpg

CIAO
SASADF

sasadf ha scritto:
oops che gaffe: ho dimenticato di parlare proprio del mio(simpaticissimo) vicino a tavola!!

vediamo se riesco ad ovviare in altro modo....

:cool:

Sasa'!!! grazie, ma non ce n'era bisogno...

PS: con la mia foto della serie Monster&Co. vi rovino il 3D!! :D :D

saluti a tutti.. :)

giapao ha scritto:
bravo bobtrap!
hai "alzato" digitalmente la gamba dx!
ciao
;)

Cavolo, che occhio :confused:

Hai colto al volo "l'aggiustamento" per renderla più credibile !

Ovviamente il prossimo passo sarebbe inserirci un autista alla guida, ma credo che ad Andrea,da grande appassionato di horror (www.horrorcult.it), forse piaccia di più questa versione con autista "ultraterreno"

Ultima modifica:
Il rovescio della medaglia...

...Ovvero come leggere il resoconto di Sasà che, grazie al suo carattere gioioso, ci ha reso un omaggio superiore a quanto non merirassimo in realtà:

sasadf ha scritto:
YGPMOLE E CONSORTE:la piacevole scoperta della serata; in un baleno è diventato lui il centro della serata, con disquisizioni tecniche sopraffine su htpc, tritubo e amenità varie

In pratica, "nun me so' azzittato un'attimo e le ho spaccate a tutti"!!!

sasadf ha scritto:
la ragazza (chiedo venia ma non ricordo bene il nome, ma la sua estrema dolcezza e disponibilità, si: se mai mi rimetto con una donna, la voglio anche io così...) cut

Monica (nick su AFD: LEI70): scambio alla pari con tre targhe??!?

sasadf ha scritto:
Sto preparando alla "super coppia dell'AV" cut ...delle super stampe degne del loro MERAVIGLIOSO tanto quanto accogliente "PRINCI'S VILLAGE". cut ...immagino che un film a casa loro sia quanto di più gradevole si possa desiderare per una serata...

Allora siamo d'accordo: vieni, ti vedi un film (anche due) e ti porti via Monica!!!

Scherzi a parte, ringrazio Sasà per i complimenti e mi unisco ai ringraziamenti a tutti i partecipanti per la piacevolissima serata: purtroppo il Princi's Village è piccolo - non immaginatelo minimamente come una sala alla MDL: è un salotto adattato - e non ha potuto ospitare comodamente tutti gli appassionati intervenuti, ma la nostra disponibilità è massima e, per chi vorrà, la sua porta sarà sempre aperta!!!

Ringrazio in particolare M.Tonetti e Sergicchio, con cui ho avuto uno scambio di pareri tecnici sulla qualità video e che, pungendomi sul vivo (soprattutto Massimo con il suo Nokia Test: anzi, mi scuso con lui se sono sembrato troppo fermo sulle mie idee), mi hanno dato lo spunto per ritoccare la colorimetria - purtroppo ad occhio -: ho fatto le 5 del mattino per scoprire uno strano fenomeno, che posterò sul Forum CRT.

Un saluto. Leo!

ed ancora...........

il simpaticissimo BobTrap!
Ragazzi............replichiamo quanto prima!!!
Un abbraccio a tutti
MDL

Allegati

• bobtrap.jpg
    bobtrap.jpg
    36.8 KB · Visualizzazioni: 47
per YGPMOLE......

salotto adattato? Ma alla grande ragazzi...........sprizza passione ed autenticita' anche nel minimo angolo. I dettagli sono da OSCAR!!
MDL

Ecco il reportage fotografico!

Mauro ha gli occhi del buono: dal vivo gli brillano in modo straordinario, dando un senso di rassicuratezza a chi volge lo sguardo, che scalderebbe chiunque: una compagna fedele amorevole e affettuosa lo ha seguito in questo estenuante tour, restando in disparte, ma dando di sè una bella dolce immagine

Sasà, la tua descrizione di me quasi mi commuove, però mi fai sembrare un po’ troppo ...il Messia, o San Francesco!!! :rolleyes:
Secondo me gli occhi mi brillavano semplicemente perché ...avevo bevuto un po’ troppo limoncello!!! ;)
Oppure perché in questo periodo sono innamorato... (infatti forse qualcuno avrà notato che io e Mariarita in certi momenti eravamo un po’ per così dire... “assenti”...) :D :D
A proposito, lei mi dice di scrivere sul forum che ha passato delle belle serate in compagnia e ha trovato tutti voi molto simpatici, e vorrebbe ringraziare in particolar modo: Gia+Pao, BobTrap+Elisabetta e MDL+Rosaria per l’accoglienza e per l’ospitalità.

Per quello che mi riguarda, devo dire che è stato un lungo week-end anche abbastanza faticoso, con 1750 Km percorsi in tre giorni... ma molto divertente e poi soprattutto ho finalmente potuto vedere com’è fatto Sasà!!

La cosa più straordinaria è il calore e l’ospitalità con cui siamo stati accolti a casa di questi AVForumiani.
Non per copiare quello che ha già detto Sasà, ma Gianni e Paola sono davvero due persone straordinarie, così come BobTrap; sempre tutti disponibili ad ospitarci e a “scarrozzarci” in giro per Roma! Meno male, io mi sarei perso mille volte nonostante il GPS!!
Ora vi aspettiamo in Liguria, con l’intento di restituire il favore e l’ospitalità, ok? Ci contiamo!

In definitiva, la nostra vacanza romana è stata positiva perché siamo riusciti a mixare con successo un po’ di esperienza “on the road”, un po’ di turismo (molto “fai da te”!), un po’ di tecnologia, un po’ di passione comune, un po’ di amicizia e compagnia e non per ultimo un (bel) po’ di gastronomia!!! :)

Senz’altro un’esperienza da ripetere, spero ci saranno altre occasioni in futuro.

Vi invito a dare un’occhiata al reportage fotografico, poco testo – tante immagini, semplicemente una sorta di cronologia degli eventi vissuti in questi 3 giorni.

Andate su www.horrorcult.com/ht (oppure www.horrorcult.it/ht); nel frame di sinistra cliccate sulla voce "Eventi" e poi "Raduno AVForum..."

Buon divertimento!

Ultima modifica: