Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
...
![]()
ciao
sasadf
sasadf ha scritto:
... Non vedo l'ora di farmi una cena con loro...
Emidio Frattaroli ha scritto:
AAAAAIUUUUUTOOOOOOOOO!!!!
Emidio
![]()
Mauro Bricca ha scritto:
Ma come mai adesso siamo finiti OT ???![]()
giapao ha scritto:
... e chi lo sa?
secondo il mio personale punto di vista non sarebbe un post OT (come peraltro quello di bobtrap)... forse sarebbe meglio aprire un nuovo argomento del tipo: "raduni, eventi, ..."?
... al moderatore l'ardua sentenza
ciao ciao
Gianni
"MAuro Bricca, Andrea, e accompagnamento: Mauro ha gli occhi del buono: dal vivo gli brillano in modo straordinario, dando un senso di rassicuratezza a chi volge lo sguardo, che scalderebbe chiunque: una compagna fedele amorevole e affettuosa lo ha seguito in questo estenuante tour, restando in disparte, ma dando di sè una bella dolce immagine..."
Ciao ragazzi, mi sono iscritta solo per lasciarvi i miei saluti di persona, sono Mariarita, la neo morosa di Mauro, miss 5.1 !!
In altre parole quella specie di cozza che è stata appiccicata a Mauro per tutti i tre giorni del tour....
Allora, volevo ringraziare Sasà per avermi descritto così "teneramente", (anche se a tratti sembro un cane da pastore
)
In realtà io sono caciarona e smodata, ma il contesto (non sapevo niente di niente di HT) e il fatto di passare i primi tre giorni con Mauro hanno fatto si che mi azzittissi istantaneamente: se la racconto ai miei amici non ci crede nessuno!![]()
Sono stata benissimo con tutti voi, a parte la continua invidia per le tre case che ho visitato, Giapao, Bobtrap e MDL, in tutte e tre casa mia sarebbe stata comodamente tutta nel salotto! (in quella di MDL in cantina..)![]()
DIciamo che questo viaggio mi ha modificato due cose importanti:
1) non riuscirò più ad andare al cinema al mio paese: fa troppo schifo!
2) casa mia mi sembra un buco da topi!
a parte gli scherzi, vi aspetto in massa alle Cinque Terre, sono più vicine di Diano Marina e tanto Mauro ce lo troverete lo stesso!!!
![]()
![]()
Mariarita
[.... Bricca, (che dal vivo è proprio diverso)
si, dal vivo è meglio!!![]()
![]()
![]()
Zietta
Zietta, ti ci vuole un avatar... io avrei un'idea... ci mettiamo Gaspare il gatto grasso??![]()
[/I][/SIZE]