jupiterinmind
New member
Comprata!
A qualsiasi (ma non esageriamo) prezzo
A qualsiasi (ma non esageriamo) prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha scritto:
Gianni ciao, scusami mi vorrei se possibile inserire dato che a Mauro bricca gli si sono liberati 4 posti, pero' solo se possibile, a meno che mauro non ha gia' trovato le 4 persone... Non fatevi problemi se non si puo' sara' per la prossima volta.
Grazie Gianni
jupiterinmind ha scritto:
Comprata!
A qualsiasi (ma non esageriamo) prezzo![]()
gian de bit ha scritto:
Ok grazie per le risp. a mdl, supercioli, sasa', e decibel!!
Ci si vede domani sera..![]()
..al parking Ericsson.
X sasa' ma tu vieni al parcheggio dell'Ericsson o vieni direttamente on the pataton????![]()
Saluti a tutti..
lucalazio ha scritto:
Invidioso leggevo il thread questi giorni senza intervenire perché nel frattempo restavo in attesa di una conferma........per una cena proprio domani![]()
![]()
Confermata!!!!! Mavaff........!!!!!!
Speriamo di vederci alla visione degli Epson.
Buon divertimento alla Patatona.
Ciao, Luca.
Anche io sono molto invidioso, mi sarebbe proprio piaciuto esserci per conoscervi, mi piace sapere chi sono le persone che "frequento"Invidioso leggevo il thread questi giorni senza intervenire perché nel frattempo restavo in attesa di una conferma........per una cena proprio domani...
giapao ha scritto:
mannaggia Sasa', hai appena parlato al cell con Paola... preparati che domani ti picchio...![]()
ciao
![]()