Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AYAMY ha detto:sarà un pò OT ma sapete se c'è un programma che registra le trasmissioni saltando le pubblicità....
Oppure se c'è un programma per eliminare le pubblicità?
PS: ma come mai Cinergy Digital 3 anche se c'è spuntata l'opzione di creare file da 4Gb (così c'entrano in un dvd) crea un unico file più grande della capienza del disco?!?!?
Grazie!!
Sim
AYAMY ha detto:che programma mi consigli per l'editing video?
AYAMY ha detto:Ho installato la nuova versione del TerratecHomeCinema .. la 4.01 ma ho i seguenti problemi:
1) Se nelle impostazioni "audio/video" provo ad utilizzare il decoder video Nvidia non si vede nulla ed al riavvio del programma dopo aver impostato questo decoder il programma non viene lanciato e mi tocca reinstallarlo per vedere qualcosa
Paky ha detto:no , attualmente nn c'è nessun soft che lo permette , parlo ovviamente della parte digitale
penso che alla fine sia un bene , tutto quello che viene passato in TV è interlacciato ,un'acquisizione diretta in divx restituirebbe solo una codificai scadente