Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AYAMY ha detto:sarà un pò OT ma sapete se c'è un programma che registra le trasmissioni saltando le pubblicità....
Oppure se c'è un programma per eliminare le pubblicità?
PS: ma come mai Cinergy Digital 3 anche se c'è spuntata l'opzione di creare file da 4Gb (così c'entrano in un dvd) crea un unico file più grande della capienza del disco?!?!?
Grazie!!
Sim
AYAMY ha detto:che programma mi consigli per l'editing video?
AYAMY ha detto:Ho installato la nuova versione del TerratecHomeCinema .. la 4.01 ma ho i seguenti problemi:
1) Se nelle impostazioni "audio/video" provo ad utilizzare il decoder video Nvidia non si vede nulla ed al riavvio del programma dopo aver impostato questo decoder il programma non viene lanciato e mi tocca reinstallarlo per vedere qualcosa
Paky ha detto:no , attualmente nn c'è nessun soft che lo permette , parlo ovviamente della parte digitale
penso che alla fine sia un bene , tutto quello che viene passato in TV è interlacciato ,un'acquisizione diretta in divx restituirebbe solo una codificai scadente