Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
se poi magari anche lo avvisi il moderatore dell'errore, è meglioPomello ha detto:cut (poi magari un moderatore sposterà la discussione)...cut
Non ho capito se stai parlando di uno schermo fisso oppure no???Pomello ha detto:I tagli che vorrei fare sono nel senso della larghezza quindi non per accorciare un telo ma per restringerlo: mi confermi che non si noterà comunque il taglio? (a patto di tagliare diritto)
Poi, mentre ci sono, queste tele sono verniciabili?
Grazie ancora....
Ciao
Il vero problema è che con un tubo di diametro piccolo avrai delle righe (non pieghe) lungo tutto il telo. Proprio per questo un noto produttore ha deciso di amentare il diametro nei tensionati di nuova produzione.Pomello ha detto:non potrebbe essere solo per questioni di flessione del tubo?cut
Ciao
Da morire!!!Pomello ha detto:il problema non è appendere la moglie al muro... ma verniciarla ogni volta di bianco!![]()
![]()
![]()
Ciao
Hai mai provato ad avvolgere un telo (un poster, un lenzuolo) e verificare se alla fine il diametro del rullo è il numero dei giri x lo spessore del telo?Prometeo69 ha detto:Ciao a tutti questo è il primo msg in questo forum e quindi siate comprensivi, eh eh !!!
Ho riletto alcune caratteristiche dei teli in commercio (peroni, meler etc) e si parla di 0,3 /0,4 mm di spessore quindi considerando che il buon Pomello ha fatto i calcoli con 1 mm si potrebbe dimezzare l'ingombro del telo avvolto e dare qualcosa in più al rullo, o no ?!?
Ciao