si certamente il Darkstar 9 è sicuramente uno dei migliori schermi in commercio, valorizza notevolmente il video,
io nello specifico volevo uno schermo più grande possibile ,avendo tre metri di base su una parete utile di quattro metri e mezzo, avrei potuto mettere i diffusori al lato,non ho problemi di estetica è una sala dedicata ,ma avendo tre deltamax dell'electrovoice mi risultava difficile collocare il centrale visto peso e dimensioni. Prima di avere questo avevo uno schermo più piccolo riuscivo a sistemare il centrale rovesciato sopra al centro dello schermo ,con questo mi risultava impossibile. Ero riluttante ad uno schermo microforato ,mi ero documentato in rete avevo gli stessi dubbi di maucemax poi ho trovato questo skyline, che dire pienamente convinto della scelta. Ripeto avevo uno schermo normalissimo questo è senza nessun dubbio superiore.
AMRVF
E si anch'io ho lo stesso problema a volume cinema like tendeva a tremare ho dovuto ancorarlo per ridurre il problema, ma parliamo di livelli veramente elevati nell'utilizzo quotidiano soprattutto la sera ritengo improbabile arrivare a quelle potenze a meno che si ha la fortuna di vivere in un bunker.Io a livello molto elevato non ho più questo problema solo su certi film il fenomeno c'è ma è marginale