• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Teli ad alto contrasto - Pregi, difetti, costi, modelli visionabili

personalmente credo che il discorso dei compromessi è del tutto relativo.
anche comprare un n7 invece che un n9 è un compromesso.
con questo voglio dire che non è che avere una stanza dedicata significa non avere compromessi. a compromessi si deve scendere per forza.
uno nel momento in cui sa cosa compra ed è soddisfatto del risultato che avrà tutti gli altri discorsi per me contano poco se non niente.
la cosa importante a mio avviso è semmai evitare di comprare un qualcosa spendendo 10 mila euro quando magari una persona nella sua situazione spendendo molto meno avrebbe il solito risultato, ad esempio se uno proietta una base di 150 (parlo per assurdo) magari non necessita di comprare un n9.
inoltre personalmente credo che, a meno che uno non sia padrone di una villa con innumerevoli stanze, sacrificare una taverna o una mansarda ad uso esclusivo del vpr sia uno spreco. preferisco nettamente il vpr in un ambiente living ben studiato e ben realizzato con tutti i confort a portata di mano.
 
Ecco perché dico , che anche in un living si può raggiungere con un giusto compromesso una qualità accettabile .... io col cinegray 3d e con Jvc x7900 mi ritengo molto soddisfatto
 
Complimenti ilmauro. Questo cinegrey 3d è un bel vedere. Immagino che i video siano 4k hdr. Vorrei capire anche come si comporta con i bd 3d che dovrebbero richiedere più lumen. Io non ho un JVC ma il tw9400 dovrebbe comunque comportarsi bene con un cine3d. Buona serata.
 
No il primo video 4K SDR ,
Mentre il secondo è in HDR .
Io non uso il 3D quindi su questo non ti posso aiutare , ma quanti lumen ha il tuo tw?
 
Top