• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Televisore Lcd Led O Plasma???

Mah quanti problemi ma non sono risolvibili???Mi sà che l'alternativa perfetta è il Samsung 6900non avrò problemi di nessun tipo mi piace parecchio come televisore peccato i miei gradiscono le immagini dei Lcd/Led spero tirar per le lunghe e riuscir a prender questo!!!Ma quindi per il gaming gli Lcd non sono buoni???

Confermo quanto sopra,
poichè durante vari test è emerso che il C750 soffre di un imput lag elevato, malgrado ciò sono riuscito comunque a giocare in maniera soddisfacente con la mia xbox...

:)

Vale la pena fare l'upgrade??

Ciao a tutti.
Vorrei cambiare tv, ma dei maledetti limiti di spazio mi costringono a restringere drasticamente la scelta.
Io possiedo un plasma panasonic 37" hd-ready ed il massimo che potrei fare sarebbe passare ad un LCD/LED da 40" full-hd.
Considerando che la distanza di visione è circa 2,80/2,90 mt e che l'uso sarebbe 50% tv (sto in zona che ha avuto lo switch off) e 50% blu-ray, cosa ne pensate?
Ne varrebbe la pena? Andrei a migliorare o addirittura a peggiorare? (non mi convince molto l'idea di abbandonare la tecnologia al plasma).
Grazie a tutti

Aiuto scelta tv

Salve a tutti!premetto che sono abbastanza ignorante in materia di lcd led plasma pannelli e tv in generale..essendo ormai alle porte il passaggio al digitale terreste mi sono deciso a mandare in pensione la mia vecchia tv a tubo catodico e avrei bisogno di aiuto sulla scelta di una tv che faccia al caso mio. Preannuncio che la userei per vedere la tv, riprodurre file .mkv e guardare bluray. La tv è diposta a circa 3/3.50m dai divani. Vorresi stare intorno ai 2000 euro. Sono nelle vostre mani :)

Sconto Decisivo!!!

Ragazzi che consiglate l'uso che ne farò è per videogiocare con xbox360 e film in alta definizione e pure quelli normali formato avi cosa mi consigliate il Samsung ps50c6900 al modico prezzo si 1500 con 5 paia di occhiali e lettore blu ray oppure il magnifico Panasonic 46VT20 a 1600 con 2 paia d'occhiali e Avatar 3D a 1600 sono nelle vostre mani ricordo che qualcuno mi disse che i Samsung lavorono megio!!!Il 3D quale funge meglio fra i 2 marchi???Grazie!!!

Ultima modifica:
Io andrei su panasonic: se non utilizzi sorgenti interlacciate, e mi pare sia il tuo caso, non c'è tv che sappia fare di meglio.

Sorgenti interlacciate verrebbe a dire???Scusa l'ignoranza!!!Con il Samsung che problemi potrei avere???Per quanto riguarda il 3D la differenza è notevole fra i 2 marchi???

Ultima modifica:
Tutte le trasmissioni tv sono interlacciate, lo è il digitale terrestre, lo è sky, anche in hd.
Tu però hai citato solo sorgenti progressive, e su quelle non c'è confronto, il panasonic è decisamente meglio (il nero è decisamente più basso, e quindi il contrasto è decisamente più alto).

Mi potete dire tutti i settaggi da accurare per il rodaggio del Samsung PS50C6900 scusate se la domanda è frequente la distanza 3 mt se non erro vero???E' un 50 pollici grazie!!!