Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
jeky500 ha detto:anche io sarei interessato,c'è proprio una bella offerta dal negozio degli esperti...forse se ne è già discusso da qualche altra parte...e mi sono perso qulcosa??!![]()
![]()
nicola-d ha detto:Ciao, mi unisco anche io alla tua richiesta di informazioni relative al nuovo modello 50c6900 della samsung.
Grazie.
Konan ha detto:allora mi chiedo ma come si vede questo 3d sul 6900?
grazie a tutti.
vincyilbiondo ha detto:Ragazzi ma si tratta di un modello appena uscito? Recensioni non ce ne sono?

Kralin ha detto:arrivato oggi il c6900 comprato su internet a 1169 euro.
ovviamente il corriere bartolini lo ha trattato come si deve e il vetro frontale del tv è arrivato completamente spaccato.![]()
ciao kralin,se lhai preso dal peperoncino,èsuccessa la stessa cosa anche a me(c7000),proprio oggi è tornato il corriere a riprenderselo...chiesto il rimborso e lo prenderò da un altra parte che non usino corriere bartolini:O