Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jeky500 ha detto:anche io sarei interessato,c'è proprio una bella offerta dal negozio degli esperti...forse se ne è già discusso da qualche altra parte...e mi sono perso qulcosa??!![]()
![]()
nicola-d ha detto:Ciao, mi unisco anche io alla tua richiesta di informazioni relative al nuovo modello 50c6900 della samsung.
Grazie.
Konan ha detto:allora mi chiedo ma come si vede questo 3d sul 6900?
grazie a tutti.
vincyilbiondo ha detto:Ragazzi ma si tratta di un modello appena uscito? Recensioni non ce ne sono?

Kralin ha detto:arrivato oggi il c6900 comprato su internet a 1169 euro.
ovviamente il corriere bartolini lo ha trattato come si deve e il vetro frontale del tv è arrivato completamente spaccato.![]()
ciao kralin,se lhai preso dal peperoncino,èsuccessa la stessa cosa anche a me(c7000),proprio oggi è tornato il corriere a riprenderselo...chiesto il rimborso e lo prenderò da un altra parte che non usino corriere bartolini:O