• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisore Lcd Led O Plasma???

Ultima modifica:
Grazie mille amico ma tra il c750 ed il c7000 lasciando perdere che il primo non è LED l'immagine risulta migliore quindi???Visto che è meglio del c8000!!!
 
prova a leggere le due recensioni e fai tu stesso una comparazione delle due pagelle finali...
Il C7000 come il C8000 essendo troppo sottili potrebbero avere problemi di curvatura e soffrire di coni d'ombra difetto abbastanza frequente nei televisori edge led.
Io ho il 46C750 dotato di pannello marchiato SQ01 (prima scelta) e per adesso ( sgrat , sgrat ) sono molto soddisfatto di questa TV dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
La visione con il digitale terrestre è a dir poco eccezionale cosi come la visione del digitale di Rai1 HD per non parlare di tutto il resto, 200 Hz, visione in 3D , registrazione dei programmi tramite Hd usb e molto altro ancora...:)
Questo è il link della discussione relativa a questa ottima TV

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168296

Se vuoi vedere chi la vende fai una ricerca con trovaprezzi.it.
:)
 
Ultima modifica:
Grazie ancora mi hai aperto gli occhi ora la sfida è fra questo magnifico LCD ed i vari plasma ps50c6900 o il 680 che poco si sà a riguardo tutte e due 3D ma c'è da mettere in considerazione anche il Panasonic 50v20 o 50g20 essendo + economico ma la qualità scende!!!
 
c'è da mettere in considerazione anche il Panasonic 50v20 o 50g20 essendo + economico ma la qualità scende!!!

mi sa che stai facendo confusione...la serie v20 di Panasonic è veramente buona.

Io ero lì lì per prenderlo a giugno (previo thread qui su avmagazine) poi ho aspettato l'inverno e il freddo quando la tv riacquista un po' di fascino e penso proprio che mi prenderò un v20...
 
No ma io infatti intendo il g20 che è + economico mentre il v20 è il plasmone indiscusso da quel che ho capito devo decidere fra lcd c750 della Samsung o il plasma il 6900 oppure Pana ma trovare qualche offerta allettante sù quei modelli che indecisione!!!
 
Ultima modifica:
ah beh allora sì....:D ero io ad aver capito male.

Comunque il tuo dilemma volendo può riguardare anche il mio caso, nel senso che la scelta praticamente l'ho già fatta però c'è sempre il dubbio che vi sia un prodotto più adatto alle proprie esigenze o migliore...

Vabè alla fine una scelta va fatta e porsi troppi interrogativi significa non uscirne mai...
 
grazie scelta dura ma alla fine mi sono convinto :) anche per giocare con la mia xbox dovrebbe essere fighissimo :D ho provato il samsung serie 8000,ma con i film non mi è piaciuto,con i videogiochi si, il pana con i film è magnifico,mentre con i videogiochi un po meno non avendo immagini cosi luminose e contrastate però se smanetti puoi raggiungere immagini piu adatte a videogiocare insomma (non ai livelli del led però già è qualcosa):D
 
personalmente le immagini sparate dei led non mi piacciono comunque e abbasserei i settaggi anche su un led stesso

il plasma mi risulta piu' performante anche con la ps3
 
Chiedo consiglio anche io qua, sono in dubbio visto la mia disntaza di visione , diciamo sui 3 metri variabili, se prendere un buon plasma 50v20 oppure optare per un pannello piu grosso (il massimo che risco a farci stare nel mobile) il 55, sarei propenso per la serie 6000 di samsumg precisamente il 55C6500.
Voi che fareste al mio posto , meglio un pelo piu piccolo ma di qualita o piu grosso, con un filo meno di qualita??
Grazie

50% TV normale e 50% BD...
 
Black_Angel77 ha detto:
...diciamo sui 3 metri variabili, se prendere un buon plasma 50v20 oppure optare per un pannello piu grosso .... meglio un pelo piu piccolo ma di qualita o piu grosso, con un filo meno di qualita??
Grazie

50% TV normale e 50% BD...

Ma variabili in meno o in più ?!?!


SALUTI

MASSIMO
 
Diciamo che generalmente piu come trasmissioni TV che BD, pero principalmente il dubbio mi era venuto dalla distanza di visione cosa era meglio ??
alla luce di cio direi,
60% TV e 40% BD..

cosi facendo 55 vs 50...
 
Ah scusa non avevo capito come si e visto :D
3 m e il punto piu vicino dei divani, a salire...fino a un massimo di 4 per il punto piu distante..
grazie
 
Top