• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Televisionedigitaleterrestre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

modestia

New member
RITENENDO CHE L'INFORMAZIONE SIA UN POTERE NON INDIFFERENTE E CHE TUTTE LE PERSONE CHE LA UTILIZZANO DEBBANO RIVERSARE TALE ENERGIE A SCOPO DI CONOSCENZA E NON PER DITRUGGERE, VOGLIO PUBBLICAMENTE RINGRAZIARVI PER QUANTO SCRITTO SULLA MIA PERSONA CHE MI HA PORTATO AD IMPIEGARE MAGGIORI RISORSE MENTALI.

VI CONSIGLIO DI VISTARE LA MIA HOME PAGE E DI LEGGERE L'ULTIMO ARTICOLO PUBBLICATO RISPOSTA AD ALCUNI VOSTRI GENTILI TOPIC:

nella speranza di non incontravi piu' :

http://www.televisionedigitaleterrestre.it/public/index.php

modestia ha scritto:

VI CONSIGLIO DI VISTARE LA MIA HOME PAGE E DI LEGGERE L'ULTIMO ARTICOLO PUBBLICATO RISPOSTA AD ALCUNI VOSTRI GENTILI TOPIC:

[/URL]

HO letto guardi che c'è un errore ortografico al punto 3 , faccia presto , corregga in fretta che questi mascalzoni.....

" 3) .... Questamotivazione mi ha portato Ha SCRIVERE ........."

nonmenevogliacondeferenza

treno ha scritto:
altro articolo altra perla !!!

"....Widescreen e’ l’unica modalita’ per ottenere il più meglio dalla televisione digitale terrestre ......"

Infatti, tutte le hemittenti DTT trasmettono atualmmente in 4:3, il più maggiormente meglio hè sicuramente altro:D:D:D

Widescreen e’ l’unica modalita’ per ottenere il più meglio dalla televisione digitale terrestre e satellitare facendo diventare la Home Tv un cinematografo domestico di DVD. Il regno unito ed Europa stanno adottando il formato 16:9 per molti anni. Il formato che verrà utilizzato per Alta definizione e’ ("16:9") mentre quello che viene utilizzato attualmente e il ("4:3"). Anche se i prezzi stanno abbassandosi progressivamente, il widescreen e’ più costoso di un 4:3 a parita’ di formato specie se Lcd.

Tuttavia alla diffusione degli Lcd o del Plasma in questo formato e quindi alla sua diffusione potrebbe influire due considerazioni tecniche non indifferenti; il CRT convenzionale e’ un prodotto che ha parita’ di formato oggi durerà più a lungo, perche’ con la nuova tecnologia digitale che riduce il calore gli eventuali danni saranno minori e con i nuovi microcomponenti lo spessore fra tre anni sara’ paragonabile a quello di un Lcd (quindi non pensate che questa tipologia sia superata, ne’ vedremo presto delle belle).

E' un insulto dirti che commetti grossolani errori ortografici (tralasciando i contenuti)?

Ultima modifica:
per quanto riguarda la lingua italiana, "grossolani errori" è un gentilissimo e leggero eufemismo... diciamo pure che si tratta di madornali strafalcioni.

salutoni

matteo

Ultima modifica:
modestia ha scritto:
RITENENDO CHE L'INFORMAZIONE SIA UN POTERE NON INDIFFERENTE E CHE TUTTE LE PERSONE CHE LA UTILIZZANO DEBBANO RIVERSARE TALE ENERGIE A SCOPO DI CONOSCENZA E NON PER DITRUGGERE, VOGLIO PUBBLICAMENTE RINGRAZIARVI PER QUANTO SCRITTO SULLA MIA PERSONA CHE MI HA PORTATO AD IMPIEGARE MAGGIORI RISORSE MENTALI.

nella speranza di non incontravi piu' :

fermo restando che l'italiano non è una opinione, scrivere palesi enormità tecniche e tecnologiche non è informazione ma DISINFORMAZIONE.
Gli articoli da lei postati sembrano una pagina umoristica; se non lo fossero le auguro di non dover prendere una decisione di acquisto di un qualsiasi bene sulla base di un articolo contenente incredibili assurdità come quelle da lei scritte a proposito della televisione digitale.
Cordialmente

erick81 ha scritto:
E' un insulto dirti che commetti grossolani errori ortografici (tralasciando i contenuti)?

diamogli pure il diritto di esprimersi in maniera sgrammaticata.....ma quando scrive che :

"In riferimento ad alcuni commenti negativi ........ pubblicati su un Forum mai sentito ".

fà un pò lo sborone...

treno ha scritto:
diamogli pure il diritto di esprimersi in maniera sgrammaticata.....ma quando scrive che :

"In riferimento ad alcuni commenti negativi ........ pubblicati su un Forum mai sentito ".

fà un pò lo sborone...

Concordo.

Ma la tesi, Remo Pulcini aka Modestia è un Dottore, come ha fatto a scriverla?:D:D

Remo, perchè non metti un link a queste discussioni nel tuo Forum?

Volevo dire delle cose, ma poi mi sono detto: prima leggiamo l'articolo.
Oh, sarò sklerato, ma dov'è questo articolo? link pliz
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
Volevo dire delle cose, ma poi mi sono detto: prima leggiamo l'articolo.
Oh, sarò sklerato, ma dov'è questo articolo? link pliz
mandi
Paolo

Hai dato tutto per risolvere l'indovinello?!?!

C'è tutto in questa discussione (il link contenuto nel primo post di Remo Pulcini, aka Modestia, non funziona, devi fare copia e incolla)!

Ciao Paolo;)

erick81 ha scritto:
Hai dato tutto per risolvere l'indovinello?!?!

C'è tutto in questa discussione (il link contenuto nel primo post di Remo Pulcini, aka Modestia, non funziona, devi fare copia e incolla)!

Ciao Paolo;)
eh eh, sai ad una certa età le risorse sono limitate :D
che fosse da fare copia/incolla del link lo avevamo capito, dato che clikandoci sopra non funzionava, è all'interno del suo sito che non ho trovato al volo l'articolo a cui lui si riferisce. Devo forse registrarmi prima ??
dai, fai il bravo e dammi il link diretto ;)
mandi
Paolo

Mi auto quoto

Danik ha scritto:
Io dico che l'articolo, dopo un bel bottigione di vino o dopo un bel cannone, diventi più comprensibile.
Forse e' uno studio sulla psiche umana :D .

Premesso che non h letto tutto il 3ad....
ma l'articolo, sul sito, si può votare!!!!
Al momento ci sono 3 voti, compreso il mio:p , media..... 1.
Cosa aspettate..... VOTATE!

ecco il link

ma il bello é questo:

Il mio sito diventa Europeo

Eccezionale!!! Il sito diventa Europeo nasce una collaborazione con scambio di News e di Link tra il mio sito e quello molto prestigioso specie per forze in campo Inglese della Telly Aerial: TELLY AERIAL
Questo mi costringera' a notti insonni e a dedicarmi alla scrittura di articoli Italiani interamente in Inglese per fare diffondere le nostre capacita' tecnologiche come paese Italia ed un peccato che debba fare tutto da solo quando ancora una volta si dismostra la validita' del mio progetto. Il mio link lo trovate sul sul loro sito in Inglese a tale indirizzo: Televisionedigitaleterrestre.it Se volete studiare la situazione Inglese attraverso il mio canale di interscambio di informazioni visitate il loro sito molto completo e pieno di risorse: Telly Aerial

e dire che ho studiato dai manuali inglesi, eh sì la sperimentazione l' Anno fatta loro, probabilmente però fra poco havranno da impararne ancora delle belle :)

dall'altro PC mi appariva solo E) HDTV
ora leggo anche Q) IL DIRETTORE DTT.
Penso che sia quello l'ultimo articolo a cui si riferisce, o no??
Va beh.
Comunque credo che tra quei pochi che frequentano questo forum sconosciuto (Emidio datti una mossa ;) ) ci sia qualcuno in grado di poter sostenere un discorso con il dott R. Pulcini e magari chiarire alcuni aspetti tecnici a noi umili utenti finali. In fondo, se il dott R. Pulcini ce lo consente, potremmo tramite lui o il suo forum raggiungere fior fiore di guru e finalmente poter esprimere le ns. umili lamentele di appassionati insoddisfatti.
mandi
Paolo

siete degli ingrati

io invece proporrei hai vari mediavuord di tenersi haggiornati proprio grazie ha questo sito, perlomeno per salire la sua conoscenze

Paolo UD ha scritto:
Q) IL DIRETTORE DTT.
Penso che sia quello l'ultimo articolo a cui si riferisce, o no??
Va beh.

L'ultimo articolo è quello, gli altri, così come il passato 3ad sulle opere del Dott. Renzo Pulcini, sono "linkati" nella pagina precedente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.