angelone
Moderatore
... chissa' se con il loro humor lo capiranno ?erick81 ha scritto:
Se ha preso in giro noi, lo ha fatto anche con il serio sito inglese che lo ha linkato!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... chissa' se con il loro humor lo capiranno ?erick81 ha scritto:
Se ha preso in giro noi, lo ha fatto anche con il serio sito inglese che lo ha linkato!!
L'alta definizione arrivera' comunque... in questo caso il problema e' che ci saranno persone, debitamente indottrinate a dovere da pseudo-guru, che non se ne renderanno conto!guz ha scritto:
é grazie a queste persone che l'alta definizione tarderà a venire...
mandi.-
greenhornet ha scritto:
io credo che gli errori commessi siano frutto di uno scherzo.![]()
charger2000 ha scritto:
il verbo si diffonde !
http://www.televisionedigitaleterrestre.it/public/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=278
angelone ha scritto:
santo cielo,
sto leggendo in questo momento la famigerata guida ma non posso credere a quello che leggo!![]()
![]()
Tralasciando per decenza il numero di volte in cui mi sono ritrovato piegato in due dal ridere, so di non essere una persona ignorante ma lo sono nei confronti di buona parte di voi per quanto riguarda l'argomento specifico per cui mi chiedo questo: ma il personaggio ha azzeccato, seppur per sbaglio, almeno una cosa tra quelle che ha detto ?
Da appassionato, seppur poco esperto, voglio sperare che tutto questo sia solo uno scherzo!!!
A entrambi piu' tutto il resto che ha scritto, guida o sito che sia!Kilo ha scritto:
Ti riferisci alla risoluzione di 720 intrecciati o ai 1080 interfacciati?
c'e' da piangere di brutto secondo me, e' allucinante la presunzione, boria ed IGNORANZA con cui questo signore impone le sue "teorie", ancora di piu' se pensiamo a quel sito linkato da Emidio che sta contribuendo alla "crescita" (?!) di questo signore e del suo "verbo"...angelone ha scritto:
A entrambi piu' tutto il resto che ha scritto, guida o sito che sia!
Non so se ridere o se piangere, davvero!![]()
Ho sbagliato a mettere la faccina, piu' checharger2000 ha scritto:
c'e' da piangere di brutto secondo me,
Ne approfitto per scusarmi con l'utenza del sito in relazione a sviste ortografiche e grammaticali dovute all'eccesivo carico di lavoro che devo sostenere da solo e alla mancanza di tempo per rivedere gli articoli.
matazen ha scritto:
ha avuto sin troppo rilievo, scrivesse quel che cavolo gli pare e pazienza... purtroppo a danno di chi crede di aver trovato un bel sito e invece...![]()
salutoni
matteo