Televisionedigitaleterrestre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lanzo ha scritto:
siete degli ingrati

io invece proporrei hai vari mediavuord di tenersi haggiornati proprio grazie ha questo sito, perlomeno per salire la sua conoscenze

:D

Scriviamo a telly aerial, avvisandoli che gli scritti del Dott. Pulcini, oltre ad essere pieni di errori tecnici, sono redatti in un'italiano penoso!!

Non ci posso credere!

Ragazzi dall'alto (anzi basso) del nostro sconosciuto forum facciamolo diventare moderatore!!! :D

Emidio, subito dopo, inserisci il link diretto nella riga di sx della pagina a COTANTO sito che, diciamoci la verità, ci ha fatto crescere come uomini, come amanti AV e "come forum".

mio dio :D :D :D

...e cmq fatevi un giro per il forum...si leggono cose allucinanti :D ...non è possibile che siano utenti veri, secondo me è sempre lui con mille account, riconosco la mano:D

MA
lolli.gif

48.gif

SBONK! :eek: :D

Beh se non altro il nostro caro Dott. Pulcini ha corretto gran parte degli strafalcioni (grammaticali e tecnici) prima presenti nel suo sito.
Certo che anche lui è simpatico (cito dal suo articolo):

------------------
In riferimento ad alcuni commenti negativi (per essere benevolo) relativi ad alcuni articoli da me pubblicati sull'HDTV e sulla mia persona, avuti da alcuni sconosciuti di cui non conosco le capacita' professionali e' pubblicati su un Forum di basso profilo e con poca utenza che evitero' di indicarvi per non fargli pubblicita'gratuita di cui solo adesso vengo a conoscenza, voglio dire quanto segue:

1) L'attacco ricevuto a suon di parolacce e senza argomenti mi e' servito come stimolo per trovare nuove energie. Questo mi ha portato a stilare un documento (GUIDA) definitivo sull'HDTV (DISPONIBILE ONLINE GRATUITAMENTE).

2) Mi sono posto comunque per correttezza verso i numerosi lettori il problema se quanto scritto da queste persone potesse avere un fondamento di verita' percio' ho chiesto parere su quanto da me scritto ai maggiori esperti Mondiali Italiani e Stranieri appartenenti al CNR e ad altre importanti Istituzioni.
....
---------------------

Scomodare il CNR forse non era necessario: bastava postare su AV Forum ;) .

antani

ma le linee Intrecciate 720i

Scasate la mia ingnoranza ,
ma dalla guida HDTV in PDF le citate linee 720i intrecciate / interfacciate quali sono?.
Sciolgo le treccie ai cavalli ,"Corrono".
Beato chi vedrà l' HDTV del 2050!!!

Ragazzi ma non avete capito???

E' veramente un sito aperto con finalità comiche! :D

Fa venire un gran ridere. E' come somministrare una dosa di giovialità a persone che ne hanno bisogno.

Cogliete anche voi la sottile vena di...

..umorismo caritatevole? :D

Re: Giusto un appunto...

Bosef ha scritto:
... che ha a che fare la Televisionedigitaleterrestre con l'alta definizione?!

Adesso nulla, tuttavia, in futuro, sarà possibile trasmettere contenuti in alta definizione anche tramite DTT.
Tuttavia, quando il Dott. Pulcini dice: "Soltanto con il segnale Digitale,si potrà sfruttare il concetto di Tv ad Alta Definizione", commette un altro errore!!

Il DVB-S dove lo ha lasciato???:p:D

Queste le parole del Dott. Pulcini aka modestia:

In riferimento ad alcuni commenti negativi (per essere benevolo) relativi ad alcuni articoli da me pubblicati sull'HDTV e sulla mia persona, avuti da alcuni sconosciuti di cui non conosco le capacita' professionali e' pubblicati su un Forum di basso profilo e con poca utenza che evitero' di indicarvi per non fargli pubblicita'gratuita di cui solo adesso vengo a conoscenza

Spero che al nostro Admin non sfuggano.

Inoltre, Dott. Pulcini, la invito ad una riflessione: per onestà intellettuale, forse, dovrebbe prendere atto che, gli sconosciuti di cui non conosce le capacità professionali, che trovano ospitalità su un Forum di basso profilo e con poca utenza che lei ha evitato di indicare ai suoi lettori per non fare pubblicità gratuita, HANNO CONTRIBUITO A FARLE NOTARE PARTE DEI MARCHIANI ERRORI, TECNICI E GRAMMATICALI, PRESENTI SUL SUO SITO.

Diciamo che non abbiamo capito come si legge l'articolo nel suo insieme.
L'inventore dell'MPEG2 non ha obbiettato su niente, a detta del sig. Modestia, perciò mi è venuto un dubbio visto che il DTT si basa su questa compessione.
Se si prende l'articolo e lo si comprime in MPEG2, eliminando perciò le parole e frasi inutili e/o ripetitive, vedremo che il tutto risulterà più leggibile e veritiero per i nostri lettori neurali.
Il contro è che il tutto è stato scritto con un bitrate talmente basso che, almeno io, vedo solo dei quadrettoni.;)

Magari è scritto in HD (High Deficent) e io non sono cretino abbastanza per rimetterlo in chiaro.:D
Lo leggerò tra 30 anni.

Danik ha scritto:
L'inventore dell'MPEG2 non ha obbiettato su niente, a detta del sig. Modestia, perciò mi è venuto un dubbio visto che il DTT si basa su questa compessione.
Se si prende l'articolo e lo si comprime in MPEG2, eliminando perciò le parole e frasi inutili e/o ripetitive, vedremo che il tutto risulterà più leggibile e veritiero per i nostri lettori neurali.
Il contro è che il tutto è stato scritto con un bitrate talmente basso che, almeno io, vedo solo dei quadrettoni.;)

Magari è scritto in HD (High Deficent) e io non sono cretino abbastanza per rimetterlo in chiaro.:D
Lo leggerò tra 30 anni.
:D :D :D
mandi
Paolo

Danik ha scritto:

Lo leggerò tra 30 anni.

Ma.....SEI UN GRANDE! :D :D
M'hai fatto ribaltare! :D

è comunque assurdo definire questo un sito di "basso profilo con scarsa utenza"! ma che dice!
secondo me su questo emidio dovrebbe intervenire

e poi, che abbia il coraggio di linkare la singola discussione (e non i "vari post" cui allude) in cui si parla del suo articolo.
non lo fa, e non credo che sia per motivi di pubblicità... chissà allora perchè... ;)

salutoni

matteo

Se vogliamo davvero che il dott. (ma se tanto mi da tanto, è laureato in sgrammatologia) Remo Pulcini si renda conto della sua immensa ignoranza, l'unico modo è iscriversi al suo forum e commentare le sue deliranti spiegazioni tecniche.
Poichè mi sembra comunque inoffensivo, e comunque non ne ho tempo né voglia, andate avanti voi....
a meviene da ridere :D :D
Secondo me AV forum ha già dato troppo spazio a questo cialtrone ;)
ciao

santo cielo,
sto leggendo in questo momento la famigerata guida ma non posso credere a quello che leggo! :eek: :confused:
Tralasciando per decenza il numero di volte in cui mi sono ritrovato piegato in due dal ridere, so di non essere una persona ignorante ma lo sono nei confronti di buona parte di voi per quanto riguarda l'argomento specifico per cui mi chiedo questo: ma il personaggio ha azzeccato, seppur per sbaglio, almeno una cosa tra quelle che ha detto ?
Da appassionato, seppur poco esperto, voglio sperare che tutto questo sia solo uno scherzo!!!

Plexi47 ha scritto:
Si,si...lo vogliamo a Zelig!!!!:p

Mauro
Direi che non c'e' problema, il testo e' gia' pronto! :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.