Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GRAZIE !!Greenhornet ha detto:Vai nel menù entra in ricerca canale seleziona manuale e metti il canale 49.
mi sono letto un po di pagine addietro e mi sono messo un po di paura.ora io non ho problemi di squadrettamenti o segnali vari.non vorrei peggiorassero.marcocivox ha detto:Proprio su questo 3d, facendo un pò di ricerche, e sul manuale on line (aggiornato) del decoder, che trovi sul sito della Telesystem.
![]()
ora sto a lavoro e non posso controllare,ma andando a memoria lo sai mi sembra che ho la funzione pvr.si fosse aggiornato in automatico.calcola che ogni giorno trovo sempre la schermata dei canali aggiornati.mi sembra che li ho tutti in automatico gli aggiornamenti.poi controllo.stemor ha detto:Il firmware non ricordo qual'è, ma basta vedere nel menù se ti sono comparse le nuove funzioni PVR e (ora non ricordo il nome) quella per lettura da usb.
Non ti fare impressionare, qualcuno all'inizio ha avuto problemi ma credo siano stati perlopiù risolti. Per quanto mi riguarda è tutto perfetto.
marcocivox ha detto:L'ultima è la 1.1.3, ma già dalla 1.1.2 è possibile registrare.
Questa che citi non è una Legge, ma una Direttiva europea che entrerà in vigore dal prossimo anno e che riguarderà, ovviamente, i prodotti messi in commercio successivamente ad una certa data poichè probabilmente verrà dato un termine per smaltire quelli attualmente in produzione.bludiamond ha detto:una legge recente dice che gli elettrodomestici quando sono spentidevono consumare non + di 1W
Qualche foto?Grazienordata ha detto:Personalmente risolvo il problema alla radice utilizzando un sistema di accensione di tutti gli apparecchi della catena A/V tramite un vero interruttore, comandato dall'accensione del finale che pilota i frontali (che a sua volta posside un interruttore vero).
Ciao