Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso hard disk esterno con alimentatore Verbatim 500GB.

Due problemi.

1) sono io che non capisco o se voglio programmare una registrazione lunedì prossimo sono obbligato a settare di registrare ogni lunedì a quell'ora?

2) dopo 3 giorni di utilizzo, l'hard disk non viene più riconosciuto!
Infatti la finale di coppa del mondo me l'ha registrata col cavolo!

marcocivox ha detto:
E perchè mai?:confused:
Perché sono stupido.
Ora ho capito cosa è successo.
In pratica venerdì avevo settato per registrare la Finale Domenica sera.
Evidentemente nel frattempo il HDD ha smesso di essere riconosciuto, il decoder non ha registrato e ha shiftato da solo la programmazione in avanti di una settimana mi sono ritrovato la registrazione programmata per Domenica 18!

marcocivox ha detto:
Puoi provare a riformattarlo. Il mio in firma per ora non ha dato il minimo problema (l'ho installato dal giorno del primo aggiornamento).
Ho fatto di meglio.
L'ho riportato in negozio ed ho preso un'altra cosa che mi serviva.

A Settembre tanto farò MySkyHD e il Telesystem lo terrò "solo" per fare da Mediacenter, dato che ormai per venderlo dovrei regalarlo!

Due cose:

- alcuni files mkv sull'hard disk con alimentazione esterna si vedono ,ma non si sentono! Problema di codec? Si può fare qualcosa?

- non ho capito il discorso del collegamento alla rete lan come si deve fare.
Ho provato a collegarlo al router access point tramite cavo ethernet, per La7 on demand.
Si è configurato automaticamente, ma non si vede nulla.
Il canale è 200 (Più servizi)?
Dove sbaglio?

Deepsky ha detto:
Due cose:

- alcuni files mkv sull'hard disk con alimentazione esterna si vedono ,ma non si sentono! Problema di codec? Si può fare qualcosa?
Probabilmente il codec non è supportato e non ci si può fare iniente, se non sperare nel prossimo aggiornamento.

Deepsky ha detto:
Il canale è 200 (Più servizi)?
Dove sbaglio?
Dal canale 200 non trasmettono più l'applicazione, devi risintonizzare e vedere se sul 777 c'è il canale La7 on demand

Ciao ragazzi,questa notte mi è partito l'aggiornamento,questa mattina quando ho acceso il decoder è comparsa la scritta "il decoder è stato aggiornato sono attive nuove funzioni".Il problema è che non c'è nessuna nuova funzione e in stato del sistema non è cambiato nulla!!!!!Sapete darmi qualche spiegazione?Grazie

È un messaggio che viene aggiunto automaticamente. Si possono scrivere anche altre cose, ma quella parte c'è sempre. se prima avevi la versione 1.1.2, quando hai aggiornato è apparso un messaggio più completo.

In effetti dalla 1.1.2 alla 1.1.4 per la maggior parte degli utenti (mi ci metto anche io) non è cambiato assolutamente niente, solo chi aveva problemi con la 1.1.2 (avevano problemi con l'HDMI) con la 1.1.4 li ha risolti.

C'è chi dice che ci sono stati peggioramenti di visione con l'ultimo aggiornamento (rispetto alla 1.1.2 in cui dicono la qualità dell'immagine fosse migliorata) ma personalmente non trovo queste differenze, magari mi sbaglio io...

Comunque a settembre/ottobre (e quindi a febbraio del 2011 :D) ci sarà un nuovo aggiornamento in corrispondenza del lancio di un nuovo servizio di mediaset di cui però non sò parlarvi perchè non ho capito nemmeno lontanamente di cosa si tratti.

Fra 11 giorni uscirà il nuovo decoder ON Demand HD della Telesystem (7500 POD HD). Non so se possa centrare qualcosa. Magari se volessero implementare il nostro, dato che si può collegare ad un HD, sarebbe una cosa fantastica. Ma credo purtroppo che una cosa simile non verrà mai fatta!:mad:

Ieri ho fatto alcune prove con la funzione timeshift ed ho scoperto che per i canali mediaset premium dura solo 30' anzichè i 60' indicati nelle nuove istruzioni; qualcuno può confermare? Probabilmente il timeshift di un'ora si riferisce ai soli canali free.

vasch the stampede ha detto:
È un messaggio che viene aggiunto automaticamente. Si possono scrivere anche altre cose, ma quella parte c'è sempre. se prima avevi la versione 1.1.2, quando hai aggiornato è apparso un messaggio più completo.

La mia versione è la 1.0.2!

Ultima modifica:
vasch the stampede ha detto:
Non era affatto un segreto.
Nelle nuove istruzioni non è specificato, per cui non è certo una notizia alla luce del sole. Certamente c'è la solita frasettina magica "salvo restrizioni imposte dalle reti televisive" che (come sempre) riguardano solo Mediaset; in ogni caso ancora una volta rimango basito: non capisco il perchè di queste assurde restrizioni! Che cosa sarebbe cambiato alle tasche di Confalonieri se il timeshift dei suoi programmi pay fosse rimasto di 60' come indicato nelle istruzioni??? Mah...

@ Andrea88

Sei pregato di modificare il tuo messaggio n.1772 in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel Regolamento circa le quotature.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento stesso.

Grazie.

Ciao

robertocastorina ha detto:
Certamente c'è la solita frasettina magica "salvo restrizioni imposte dalle reti televisive" che (come sempre) riguardano solo Mediaset
Infatti (ho letto in giro, non ho potuto verificare personalmente) i canali dahlia non hanno alcuna restrizione rispetto a quelle free.