Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E perchè mai?Alcares ha detto:sono obbligato a settare di registrare ogni lunedì a quell'ora?
Puoi provare a riformattarlo. Il mio in firma per ora non ha dato il minimo problema (l'ho installato dal giorno del primo aggiornamento).dopo 3 giorni di utilizzo, l'hard disk non viene più riconosciuto!
Perché sono stupido.marcocivox ha detto:E perchè mai?![]()
Ho fatto di meglio.marcocivox ha detto:Puoi provare a riformattarlo. Il mio in firma per ora non ha dato il minimo problema (l'ho installato dal giorno del primo aggiornamento).
Probabilmente il codec non è supportato e non ci si può fare iniente, se non sperare nel prossimo aggiornamento.Deepsky ha detto:Due cose:
- alcuni files mkv sull'hard disk con alimentazione esterna si vedono ,ma non si sentono! Problema di codec? Si può fare qualcosa?
Dal canale 200 non trasmettono più l'applicazione, devi risintonizzare e vedere se sul 777 c'è il canale La7 on demandDeepsky ha detto:Il canale è 200 (Più servizi)?
Dove sbaglio?
vasch the stampede ha detto:È un messaggio che viene aggiunto automaticamente. Si possono scrivere anche altre cose, ma quella parte c'è sempre. se prima avevi la versione 1.1.2, quando hai aggiornato è apparso un messaggio più completo.
La mia versione è la 1.0.2!
A cosa ti riferisci?vasch the stampede ha detto:Non era affatto un segreto.
Nelle nuove istruzioni non è specificato, per cui non è certo una notizia alla luce del sole. Certamente c'è la solita frasettina magica "salvo restrizioni imposte dalle reti televisive" che (come sempre) riguardano solo Mediaset; in ogni caso ancora una volta rimango basito: non capisco il perchè di queste assurde restrizioni! Che cosa sarebbe cambiato alle tasche di Confalonieri se il timeshift dei suoi programmi pay fosse rimasto di 60' come indicato nelle istruzioni??? Mah...vasch the stampede ha detto:Non era affatto un segreto.
Infatti (ho letto in giro, non ho potuto verificare personalmente) i canali dahlia non hanno alcuna restrizione rispetto a quelle free.robertocastorina ha detto:Certamente c'è la solita frasettina magica "salvo restrizioni imposte dalle reti televisive" che (come sempre) riguardano solo Mediaset
Adesso ricevo anche sportitalia ma quando provo ad aggiornare non trova nulla!vasch the stampede ha detto:Che canali ricevi?