vincent_81
New member
Credo di aver letto 1 ora sul sitol3l3didi ha detto:quanto posso lasciarlo in timeshift prima di riprendere la visione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo di aver letto 1 ora sul sitol3l3didi ha detto:quanto posso lasciarlo in timeshift prima di riprendere la visione?
Queste due domande sono totalmente errate...vincent_81 ha detto:Come faccio dato che a casa non ho internet?
Ho letto sul sito della telesystem che basta lasciare il decoder sontonizzato su mya o joy per tutta la notte e dovrebbe effettuare l'aggiornamento, confermate?
Confermo decadimento qualità immagine dopo aggiornamento a 1.1.4,sia su canali in SD, sia,in misura inferiore, su canali Hd.Budmud56 ha detto:Con l'ultimo aggiornamento alcuni lamentano problemi di peggior visione rispetto a prima: quacuno ha aggiornato e notato questo fenomeno?
Non si può, confida nel prossimo aggiornamento.Deepsky ha detto:Anzi, chiedo se qualcuno conosce un modo per poter tornare al firmware precedente.
Ubuntu è un sistema operativo basato su Linux. Ma se lasola funzione che ti interessa è editare le partizioni (a quindi anche quelle della chiavetta) è meglio che ti scarichi GParted che, oltre ad essere il nome del programma atto a questo scopo, è un'altra versione di Linux.bituman ha detto:ma non conosco ubuntu cos'è???![]()
Scusate,avete risposto che non si possono registrare e che non dipendono dal decoder...ma allora come mai io li registro tranquillamente tramite un dvd-recorder esterno?jack_the_beast ha detto:ma si possono registrare i programmi di mediaset premium o ci sono protezioni?
La registrazione che si effettua con un DVD recorder è un conto quella che effettua direttamente il decoder è un altro.meovideo010 ha detto:Scusate,avete risposto che non si possono registrare e che non dipendono dal decoder...ma allora come mai io li registro tranquillamente tramite un dvd-recorder esterno?
Ad una trasmissione che un broadcaster non vuole far registrare viene applicato un flag che viene letto dal decoder che non effettua la registrazione. È lo stesso ragionamento seguito per il flag 16:9, solo che il flag 16:9 può essere ignorato, questo no.meovideo010 ha detto:Che tipo di protezioni dovrebbero avere i canali a pagamento da non poter essere registrati?
Fatto l'aggiornamento, grazie per la dritta.vasch the stampede ha detto:Secondo per effettuare l'aggiornamento basta lanciare l'aggiornamento manuale: Impostazioni/Sistema/Aggiornamento Software, premere il tasto rosso ed avere pazienza perchè ci metterà un bel pò, è un aggiornamento sostanzioso.