vincent_81
New member
Credo di aver letto 1 ora sul sitol3l3didi ha detto:quanto posso lasciarlo in timeshift prima di riprendere la visione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo di aver letto 1 ora sul sitol3l3didi ha detto:quanto posso lasciarlo in timeshift prima di riprendere la visione?
Queste due domande sono totalmente errate...vincent_81 ha detto:Come faccio dato che a casa non ho internet?
Ho letto sul sito della telesystem che basta lasciare il decoder sontonizzato su mya o joy per tutta la notte e dovrebbe effettuare l'aggiornamento, confermate?
Confermo decadimento qualità immagine dopo aggiornamento a 1.1.4,sia su canali in SD, sia,in misura inferiore, su canali Hd.Budmud56 ha detto:Con l'ultimo aggiornamento alcuni lamentano problemi di peggior visione rispetto a prima: quacuno ha aggiornato e notato questo fenomeno?
Non si può, confida nel prossimo aggiornamento.Deepsky ha detto:Anzi, chiedo se qualcuno conosce un modo per poter tornare al firmware precedente.
Ubuntu è un sistema operativo basato su Linux. Ma se lasola funzione che ti interessa è editare le partizioni (a quindi anche quelle della chiavetta) è meglio che ti scarichi GParted che, oltre ad essere il nome del programma atto a questo scopo, è un'altra versione di Linux.bituman ha detto:ma non conosco ubuntu cos'è???![]()
Scusate,avete risposto che non si possono registrare e che non dipendono dal decoder...ma allora come mai io li registro tranquillamente tramite un dvd-recorder esterno?jack_the_beast ha detto:ma si possono registrare i programmi di mediaset premium o ci sono protezioni?
La registrazione che si effettua con un DVD recorder è un conto quella che effettua direttamente il decoder è un altro.meovideo010 ha detto:Scusate,avete risposto che non si possono registrare e che non dipendono dal decoder...ma allora come mai io li registro tranquillamente tramite un dvd-recorder esterno?
Ad una trasmissione che un broadcaster non vuole far registrare viene applicato un flag che viene letto dal decoder che non effettua la registrazione. È lo stesso ragionamento seguito per il flag 16:9, solo che il flag 16:9 può essere ignorato, questo no.meovideo010 ha detto:Che tipo di protezioni dovrebbero avere i canali a pagamento da non poter essere registrati?
Fatto l'aggiornamento, grazie per la dritta.vasch the stampede ha detto:Secondo per effettuare l'aggiornamento basta lanciare l'aggiornamento manuale: Impostazioni/Sistema/Aggiornamento Software, premere il tasto rosso ed avere pazienza perchè ci metterà un bel pò, è un aggiornamento sostanzioso.