Telesystem TS7900 HD

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto l'aggiornamento all'1.1.4 (da 1.1.2), mi ha dato la schermata di benevenuto con le stesse modifiche dell'1.1.2., senza menzionare il problema HDMI.
Però nelle info di sistema mi dà sempre la versione 1.1.2.
Non dovrebbe scrivere 1.1.4?
Non capisco se mi ha fatto l'aggiornamento all'1.1.4 o seono ancora all'1.1.2.
 
Probabilmente (anzi certamente) scansionando i vari MUX ti ha beccato per primo quello in cui è ancora presente 24 ore su 24 la versione 1.1.2 (non mi ricordo qual'è ma Ercolino rispose così su Digital forum ad un utente che ebbe lo stesso problema). Secondo me se rifai la ricerca ti salterà quel MUX e andrà a cercarti negli altri la nuova versione; prova...
 
HDD??

salve ragazzi avrei intenzione di prendere una penna usb da 16 gb o meglio ancora un hdd esterno da 2.5" visti i prezzi delle penne non proprio così economiche..il classico hdd con un'unica presa usb da inserire nel decoder va bene oppure faccio un buco nell'acqua?
 
Massij ha detto:
mi potresti dire dove posso vedere la scheda tecnica di quest'ultimo aggiornamento???
C'è il manuale aggiornato sul sito, ma non ci trovi i formati supportati.

major1977 ha detto:
salve ragazzi avrei intenzione di prendere una penna usb da 16 gb o meglio ancora un hdd esterno da 2.5"[...]il classico hdd con un'unica presa usb da inserire nel decoder va bene oppure faccio un buco nell'acqua?
Assolutamente non comprare un HDD autoalimentato!!!
Per quanto riguarda le pennette, quelle da 16GB non è detto che funzionino perchè sono proprio a limite della capacità. Io personalmente ne ho una da 32GB e la preferisco ad un HDD. Molto più pronta e performante. Certo un con un HDD non avai problemi di spazio, ma io ho già un DTT per il PC e per rivedere (le poche cose) che mi piace tenermi.
 
vasch the stampede ha detto:
Assolutamente non comprare un HDD autoalimentato!!!
Vanno benissimo anche autoalimentati purchè collegati ad un hub usb dotato di alimentazione esterna, oppure collegati ad altro apparecchio sempre tramite usb, purchè dotato anch'esso di alimentazione.
Lo ripeto per l'ennesima volta perchè nel caso in cui si disponga già di un HD da 2,5" autoalimentato (classico uso PC) non se ne acquisti inutilmente un altro.
Io ho il Seagate da 500 GB (autoalimentato) e funziona perfettamente (è già pieno zeppo di registrazioni).
:)
 
marcocivox ha detto:
Vanno benissimo anche autoalimentati
Anche tu hai ragione, ma alla condizione che hai detto tu. Facendo i conti magari risparmieresti anche qualche euro, ma avresti lo stesso numero di fili, più casino e meno spazio a disposizione.

Io ho fatto delle prove con tre dispositivi, un HDD da 500GB, uno da 1TB e una chiavetta da 32GB, e la migliore soluzione, secondo me, è la chiavetta, prechè il decoder più pronto e scattante poichè tutti i dischi esterni dopo un pò che non vengono usati vanno in modalità di risparmio energetico e a me ha dato non pochi problemi compromettendo di fatto la circuiteria interna del HDD da 500GB (che sono riuscito a recuperare usandolo con HDD interno).
 
Si, infatti avevo specificato che come soluzione andava bene per chi lo aveva già in casa.
Comunque dipende dall'uso che se ne intende fare. Nel mio caso mi interessa solamente registrare film o altro, quindi un HD anche piuttosto capiente è d'obbligo (che tra l'altro, se di qualità, non deve dare alcun problema).
:)
 
Qualcuno sa se, dopo l'ultimo aggiornamento, il lettore è in grado di leggere i file FLAC o al limite di inviarli in bitstream?
 
io ho acquistato sabato una chiavetta da 16gb della lexar, al costo di € 32,50, ho provato a registrare e tutto è filato liscio che è una meraviglia,avendo anche un dvd recorder collegato con scart al 7900 ritengo che la soluzione chiavetta per mè sia la migliore, ho apprezzato molto anche la funzione che ti permettere di riprendere quello che stai visionando al momento che l'hai fermato,anche dopo un giorno.;)
 
non funzionano quelli autoalimentati, cioè che si autoalimentano tramite usb. se invece è il contrario allora bho....stranezze dell'italiano! comunque la domanda rimane
 
Gli HDD autoalimnetati (ovvero quelli che vengono alimentati via USB) perchè la porta USB del TS7900HD non è in grado di fornire l'alimentazione necessaria, al contrario di quelle (ad es.) del PC.

Le chiavette hanno bisogno di meno corrente e quindi non hanno questo problema
 
sarò in errore, ma continuo a ritenere che "auoalimentato" significhi con propria alimentazione e non fornita da altro apparato.
Se non è cosi chiedo scusa per il mio intervento.
 
se avessero bisogno di alimentazione esterna, significherebbe che non sono in grado di autoalimentarsi. imho
FINE OT

comunque è un vero peccato! qualcuno mi sa dire quanto occupa in media una trasmissione di un'ora e mezza-due ora sia in sd che in hd? tanto per decidere se prendere na pennetta o un hdd.
ciao
 
Top