Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un problema già noto. Leggi tutti gli ultimi post.Mickymind ha detto:Il mio decoder dopo l'ultimo aggiornamento softwere da problemi di visualizzazione delle immagini e cioè ad intermittenza si alternano immagini video dei canali a...
giuro52 ha detto:@guest
perdonami, io ho lo stesso problema consamsung 46" serie 6. puoi specificarmi quale sensore di illuminazione hai diattivato e come?
Ti sno grato saluti.
Si si possono usare anche le penne USB ma se la vuoi usare per le funzioni di registrazione e timeshift la pennetta deve avere minimo 16GB e verre formattata in modo da non poter essere leggibile con un PC con windows (e per ora anche linux ha qualche problema).guest ha detto:per la porta usb si possono usare tranquillamente le penne[...] e se un cavo dell'hdd va al decoder e l'altro ad un altro dispositivo acceso ad es. una ps3?si può?
Ho collegato un HD da 500 GB autoalimentato (e perfettamente funzionante) della Seagate. E' bastato collegarlo ad piccolo un hub usb dotato di alimentazione esterna. Li trovi ovunque e costano pochissimo.guest ha detto:ma non gli hard disc autoalimentati tramite usb; e se un cavo dell'hdd va al decoder e l'altro ad un altro dispositivo acceso ad es. una ps3?si può?
Si,ma bisogna cercare di capire da che dipende.E' una funzione molto utile alla quale non voglio rinunciare.stemor ha detto:A me l'epg ha smesso di funzionare presto, speravo di risolverlo con l'aggiornamento ma invece niente...pazienza.
stemor ha detto:A me l'epg ha smesso di funzionare presto, speravo di risolverlo con l'aggiornamento ma invece niente...pazienza.
Grazie,ma non è un pò allucinante? quando fa la ricerca canali dice quali sono i canali in conflitto e uno sceglie in genere quello che è indicato con la spunta,ma poi come faccio a individuare tutti i doppioni?ERCOLINO ha detto:Prova a cancellare i doppioni ,in molti casi riprende a funzionare
Esattamente, ovviamente per spento intendo in stand-by.stemor ha detto:mi stai dicendo che si può programmare la registrazione, spegnere il decoder e questo si accende da solo all'ora programmata?
ERCOLINO ha detto:Il problema dell'EPG è dovuta in molti casi ai doppioni dei canali
Prova a cancellare i doppioni ,in molti casi riprende a funzionare