Freeman73 ha detto:Si....un vero spettacolo..anche a 60fps![]()
Azz, allora sto Broadcom da 400MHz è veramente potente!
Appena torna disponibile ordinerò anche io il 7900HD
Grazie,
Jok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Freeman73 ha detto:Si....un vero spettacolo..anche a 60fps![]()
ERCOLINO ha detto:
Qua trovi la foto del telecomando nuovo.genzo78 ha detto:potreste postare le foto sia del telecomando vecchio che del nuovo, per chi come me lo deve ancora acquistare?
marcocivox ha detto:Qua trovi la foto del telecomando nuovo.
http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf
3lux ha detto:Come fanno allora a condividere lo stesso telecomando?
Probabilmente ci sarà, magari qualcuno ci riuscirà, rimane però il fatto che poichè la cosa è vietata dalle emittenti, per ovvie e giustificate ragioni, prescritto dal Consorzio per il DTT, implementato appositamente dal produttore del decoder (come ho già scritto precedentemente), la cosa diventa illegale, per cui non è argomento che possa riguardare il Forum.jok ha detto:resta il dubbio per la registrazione di programmi in caso di divieto da parte delle emittenti: c'è una soluzione anche per questo?
Lambs ha detto:Ciao a tutti, sono anch'io interessato all'acquisto di questo decoder da attacare a un videoproiettore in vista dei mondiali...
Visto che nei post precedenti qualcuno lamentava una scarsa qualità dell'immagine sapreste dirmi se ci sono differenze qualitative rispetto allo Humax 5500HD e quale prodotto consigliereste alla luce delle vostre esperienze? Spero di non essere OT. Grazie mille.
jok ha detto:Anche a me interesserebbe saperlo, aggiungo al confronto anche il Samsung SMT-T5040 uscito da poco che ha lo stesso software del Telesystem e se non sbaglio lo stesso chipset (BroadCom 7405)
anche a me interesserebbe sapere di questo samsung sembra davvero bello e completo