Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma è normale che quando vedo i canali tramite il 7900hd rispetto al digitale integrato nel tv la visione è ritardata di un 5 secondi circa?

vasch the stampede ha detto:
Assolutamente no
e perchè a me capita? che può essere? pero capita a volte tipo ieri per la finale di cl se la vedevo su rai hd o su premium calcio hd rispetto a rai 1 del dgitale integrato era chiaramente in ritardo

lukazzo ha detto:
e perchè a me capita? che può essere? pero capita a volte tipo ieri per la finale di cl se la vedevo su rai hd o su premium calcio hd rispetto a rai 1 del dgitale integrato era chiaramente in ritardo
Se fra il confronto tra canali diversi è normale

Ragazzi io ho da poco il 7900, son stato fuori per lavoro e son tornato poco fa e appena acceso ho trovato il messaggio "Attendere per favore durante ricerca nuovo software" e sarà già un quarto d'ora fermo così. E' normale?

eviljust ha detto:
...appena acceso ho trovato il messaggio "Attendere per favore durante ricerca nuovo software" e sarà già un quarto d'ora fermo così. E' normale?
Alcuni decoder soffrono l'aggiornamento automatico, disattivalo e non avrai più questo problema.

HDD funziona!

l3l3didi ha detto:
ma quindi, senza giri di parole e di mA, il mio hard disk da 2,5" da 320 gb che collego normalmente solo all'usb (quindi autoalimentato) e che utilizzo sull Western Digital WDTV, funziona sul nostro oppure no?
Oggi ho finalmente formattato in una unica partizione FAT32 con il "coltellino svizzero" un HDD da 160gb che ha la doppia alimentazione interna ed esterna e ho potuto constatare che con l'alimentazione esterna il 7900 legge e mostra benissimo tutte le foto (anche di 2 o 3 Mb) caricate in precedenza sul HDD. La stessa prova senza l'alimentazione esterna non ha funzonato.
A questo punto aspettiamo il rilascio del nuovo firmware per poterlo sfruttare in toto.

marcocivox ha detto:
Si, ma se vai ad acquistare un Hard disk ti danno solo la capacità in GB.
Insomma, se non si vuole fare un incauto acquisto, quali sono le caratteristiche che deve avere un Hard disk da collegare al decoder, oltre, come abbiamo già visto, all'alimentazione esterna???
(penso sia di utilità a tutti)
grazie
:)

Ripropongo la domanda di Marco, in quanto interessato personalmente e credo sia interesse di molti utenti

Telesystem me ne ha appena mandato uno nuovo! Mandato in assistenza, dopo 10 giorni mi è arrivato nuovo.
Il vecchio ha lavorato pochi giorni, finché non si è più riavviato, cioè rimaneva nella fase "boot" e dopo una quindicina di secondi si accendeva tutto come un albero di natale, salvo poi ricomciare il ciclo appena descritto finché aveva corrente da sprecare....
Ok, direi comportamento serio, ma a giudicare da ciò che ho letto in questo forum, sembrerebbe un prodotto progettato bene ma costruito maluccio, forse colpa di un controllo di qualità "molto cinese".....

Ho leto tutti i post precedenti, e ho riscontrato che molta gente ha gli stessi problemi riguardo gli aggiornamenti! Ma come è possibile che tutti i giorni contiua ad aggiornare il sofware anche se le suo menu è impostato alle 4:30 e solo in stand by? hanno progettato male qualcosa?
Novita di ieri sera, ho acceso il decoder, è uscita la scritta "ricerca nuovi canali", e cosa ha fatto me li ha cancellati tutti, non ha piu trovato un canale, l'ho riacceso e spento per circa 10 minuti, niente. Alla fine l'ho resettato con le impostazioni di fabbrica! cosa puo essere successo??
Mi diceva di disinserire la presa tv e di inserirla! perche mancava il segnale antenna!!! ma se il tv riceveva bene e il dvd recorder pure!
Mah!!! sto rimanendo sempre piu deluso!
Speriamo nell'aggiornamento!

E' stato detto tante volte: per prima cosa disabilitate ogni tipo di aggiornamento automatico.
Tanto se leggete i vari forum lo sapete quando è ora di aggiornare canali o fw.

Forse non mi hai capito!
Mi hai detto di disabilitare tutto! e fin qui avevo capito! (queste sono prove che stavo facendo io)
Io sto solo dicendo a che cavolo serve allora e cosa esiste a fare un menu: con aggiornamento automatico sia canali che sofware con scelta di standby, ora, giornaliero set, aggiornamento durante l'uso....
se poi il decoder fa quello che vuole lui!
Forse sono stupido io! non credo! mi dico togliamo dal prossimo aggiornameto questo menu e facciamo tutto in manuale!
Mentre per il problema di sintonia che ho avuto a nessuno è capitato?

Guarda, io ho sia l'aggiornamento software, che quello canali in automatico, e non ho mai avuto lo stesso tuo problema.
Comunque oramai manca poco all'aggiornamento, almeno spero! (mi sa che arriverà il 31 notte a questo punto...:ronf: )