Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno mi spiega come si fa l'aggiornamento canali manuale di questo decoder?
Avendo disattivato da sempre ogni tipo di aggiornamento automatico (che combina solo disastri) ieri sera desideravo aggiornare manualmente per aggiungere i nuovi canali che lo Humax mi aveva trovato negli ultimi giorni e ... sorpresa, non ho trovato il modo di aggiornare manualmente.
Ho dovuto riattivare la modalità automatica e sperare che questa notte non mi abbia incasinato di nuovo tutti i miei elenchi dei canali personalizzati.
Mah, che razza di sw ha questo aggeggio, io proprio non lo capisco.
A meno che non mi sia sfuggita qualche opzione nascosta in qualche sotto-sotto-sotto menu...

3lux ha detto:
Qualcuno mi spiega come si fa l'aggiornamento canali manuale di questo decoder?
Impostazioni => Sistema => Ricerca Canale.

Da qui hai due possibilità:

- Automatica => Ricerca
Controlla da solo tutte le frequenze

- Manuale => digiti il canale o la frequenza => Ricerca
Controlla solo la frequenza indicata

Sì, vabbè.
Io devo aggiungere La5, Rai News24 e MP Cinema HD.
Ti pare che devo recuperare tutti i dati di trasmissione e aggiornarli uno a uno?
Maddai.
Nello Humax dico aggiorna canali nuovi, schiaccio OK e fa tutto da solo.
Ho sempre più l'impressione che la TS faccia di tutto per rendere complicate cose assai semplici.

Sì, ho provato e interrotto subito, perchè così ti fà la risintonizzazione totale di tutti i canali, con tanti saluti delle mie amate liste personalizzate.
Non se ne esce. Non che voglia a tutti i costi criticare, però manca un comando semplicissimo.

Ultima modifica:
Ho provato a collegare via USB un hard disk da 250 Giga formattato FAT32 sul quale avevo caricato delle fotografie .jpg per fare una prova. Purtroppo niente da fare. il 7900 non riesce a gestire un hard disk esterno di tali dimensioni e dopo aver squadrettato qualche istante si impalla immediatamente facendo un reboot automaticamente. Temo che le uniche memorie che riesce a gestire il 7900 sono le pen drive fino a 16-32 giga.:cry: A meno che con il prossimo aggiornamento qualcosa cambi.....