Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e perchè a me capita? che può essere? pero capita a volte tipo ieri per la finale di cl se la vedevo su rai hd o su premium calcio hd rispetto a rai 1 del dgitale integrato era chiaramente in ritardovasch the stampede ha detto:Assolutamente no
Se fra il confronto tra canali diversi è normalelukazzo ha detto:e perchè a me capita? che può essere? pero capita a volte tipo ieri per la finale di cl se la vedevo su rai hd o su premium calcio hd rispetto a rai 1 del dgitale integrato era chiaramente in ritardo
Alcuni decoder soffrono l'aggiornamento automatico, disattivalo e non avrai più questo problema.eviljust ha detto:...appena acceso ho trovato il messaggio "Attendere per favore durante ricerca nuovo software" e sarà già un quarto d'ora fermo così. E' normale?
Oggi ho finalmente formattato in una unica partizione FAT32 con il "coltellino svizzero" un HDD da 160gb che ha la doppia alimentazione interna ed esterna e ho potuto constatare che con l'alimentazione esterna il 7900 legge e mostra benissimo tutte le foto (anche di 2 o 3 Mb) caricate in precedenza sul HDD. La stessa prova senza l'alimentazione esterna non ha funzonato.l3l3didi ha detto:ma quindi, senza giri di parole e di mA, il mio hard disk da 2,5" da 320 gb che collego normalmente solo all'usb (quindi autoalimentato) e che utilizzo sull Western Digital WDTV, funziona sul nostro oppure no?
marcocivox ha detto:Si, ma se vai ad acquistare un Hard disk ti danno solo la capacità in GB.
Insomma, se non si vuole fare un incauto acquisto, quali sono le caratteristiche che deve avere un Hard disk da collegare al decoder, oltre, come abbiamo già visto, all'alimentazione esterna???
(penso sia di utilità a tutti)
grazie
![]()