Greenhornet
Active member
telesystem
Speramo che sto benedetto aggiornamento arrivi presto.
Speramo che sto benedetto aggiornamento arrivi presto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisogna attendere l'aggiornamento!scassibal ha detto:Temo che le uniche memorie che riesce a gestire il 7900 sono le pen drive fino a 16-32 giga
Quello che ho usato era auto-alimentato, per cui usava il 7900 per girare e ti assicuro che lo ha fatto veramente girare (re-boot!). Proverò ora ad usarne un secondo da 160 gb con alimentazione 5V esterna. Devo prima formattarlo a FAT32.vasch the stampede ha detto:È auto-alimentato o con alimentazione esterna?
Gli Hard disk auto-alimentati non andranno bene nemmeno dopo l'aggiornamento. Sembra che il decoder non sia in grado di erogare tutta l'elettricità richiesta. Per quelli con alimentazione esterna non ci dovrebbero essere problemi a meno chè si usino dischi dalle capienze esagerate (nell'ordine dei TB), in quel caso non so se il sw sarà in grado di gestirli.scassibal ha detto:Quello che ho usato era auto-alimentato, per cui usava il 7900 per girare e ti assicuro che lo ha fatto veramente girare (re-boot!).
Scusa, ma dove le trovi tutte queste info?vasch the stampede ha detto:Gli Hard disk auto-alimentati non andranno bene nemmeno dopo l'aggiornamento. Sembra che il decoder non sia in grado di erogare tutta l'elettricità richiesta.
Strano, sopratutto quello da 500GB, con che file system erano formattati?Dario79 ha detto:Confermo che con Hardisk da 500GB (alimentato) e a 1TB (autoalimentato) non funziona niente! nemmeno una foto o file audio!
e ne sò anche di piùmarcocivox ha detto:Scusa, ma dove le trovi tutte queste info?
Purtroppo non potranno funzionare per problemi di alimentazione. Questo è un problema comune a molti (praticamente tutti) i decoder che sono in commercio e che uscirannomarcocivox ha detto:Ma sei certo che non potranno funzionare gli hard disk autoalimentati?
marcocivox ha detto:Ma sei certo che non potranno funzionare gli hard disk autoalimentati?
P.S.: però non mi hai risposto riguardo le fonti!
![]()
A tal proposito riporto quanto indicato nel manuale tecnico del decoder: USB 2.0, 5V 800mAERCOLINO ha detto:Ricordo che le porte USB al massimo possono erogare 500mA
Con tutta probabilità, no. Ma l'unico modo per saperlo con certezza è provarlo.l3l3didi ha detto:il mio hard disk da 2,5" da 320 gb che collego normalmente solo all'usb (quindi autoalimentato) e che utilizzo sull Western Digital WDTV, funziona sul nostro oppure no?