• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
aggiornamento software

è da un po' di giorni che, accendendo il decoder, lo trovo impallato sulla ricerca software e devo per forza spegnerlo con l'interruttore sul retro e riaccenderlo per sbloccarlo

ho risolto togliendo la ricerca notturna in automatico, però volevo capire per quale motivo si impalla cercando il nuovo software; la stessa cosa succede infatti anche se avvio la ricerca software in manuale

è successo anche a qualcuno di voi?

ciao a tutti

E' un bug che risolveranno con il prossimo aggiornamento. Tieni l'aggiornamento automatico disattivato e vedrai che non avrai più problemi; oltretutto tenerlo attivo è inutile in quanto nel momento in cui uscirà lo sapremo e sarà meglio effettuarlo manualmente.

Esattamente, oltre all'ADB che è in commercio già da un bel po'.
Che io sappia sono gli unici tre con il bollino Gold.

Lo Humax che io sappia non l'ha ancora provato nessuno, dunque non si può sapere ora come sarà rispetto al "nostro".
Comunque Humax è una buona marca e in tema di decoder sa il fatto suo (ne ho uno dal 2005 e va che è una meraviglia, con il miglior menu/setting che abbia mai visto a livello di interfaccia - IMHO: non mi massacrate ... ma magari l'avesse uguale il Telesistem).

3lux ha detto:
Uscito nuovo Humax con bollino Gold

Sul sito della Humax non ve ne è traccia...

Comunque ora sono alla ricerca di un decoder combo con entrambi i tuner HD e compatibile sia con tivùsat che con Premium calcio HD...
Per ora sembra non esistere almeno ufficialmente :mad:

E' pubblicizzato su AFD di marzo, pag. 55.
2 Scart, HDMI, uscita audio digitale, etc., dotazione insomma identica al TS. In effetti lo pubblicizzano prima ancora di venderlo o inserirlo nel sito.

No, figurati, io ho solo riportato ciò che ho letto sulla rivista.
Ci sono un paio di forum che ne parlano senza avere però nessuna informazione specifica diversa da quella pubblicitaria anzidetta.

...la Humax 'era' un'ottima marca: io ho il combo e vi assicuro che da un sacco di problemi... :mad:

Magari questo invece ritorna ai vecchi standard: non resta che attendere una prova. :D

Intanto per il nostro TS vediamo se e cosa succede ad Aprile. :cool:

Budmud56 ha detto:
Intanto per il nostro TS vediamo se e cosa succede ad Aprile. :cool:
Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...

Sembra che l'unico modo per poter registrare tutto senza alcuna limitazione sia registrare via SCART

acquistato il decoder in questione giovedi' e ieri sera ho visto l'anticipo in hd roma-milan sullo schermo da 113' facendo deinterlacciare i 1080i al reon dell'onkyo876,be' veramente un ottima qualita',primi piani notevoli e azioni di gioco fluide e sempre ben dettagliate(FI del pana attivo su 1),ci sono stati 4/5 minuti del primo tempo in cui l'immagine spariva con schermate nere di qualche secondo,mentre l'audio rimaneva(dolby digital 5.1 sufficente)quindi escludo problemi di aggancio segnale,nessun altro incoveniente per tutto il resto della partita....ho provato a switchare sul canale sd :eek: ,veramente un abisso,certamente differenza evidenziata dalla grandezza dello schermo.
In conclusione sono soddisfatto per ora della qualita' in hd nativo,avendolo comprato solo per poter usufruire di tale possibilita' di visione.

Ultima modifica:
vasch the stampede ha detto:
Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...

Mi auguro che, oltre a questo venga migliorata qualche altra funzionalità lacunosa... :rolleyes: (vedi post precedenti)

vasch the stampede ha detto:

Sembra che l'unico modo per poter registrare tutto senza alcuna limitazione sia registrare via SCART

brutta limitazione quella di non poter registrare i canali criptati, ne sto vagliano l'acquisto ma avrei bisogno anche di registrare da mp.

posso farti una domanda?

registrando tramite scart ( cosa che mi impedirebbe di registrare in hd da canale 5 ed italia 1 :( ) ed un dvd recorder se prenoto un programma sul decoder all'ora indicata questo cambia automanticamente canale oppure mi avvisa solo ma devo essere io ad effettuare il cambio canale?

K_for_Vendetta ha detto:
brutta limitazione quella di non poter registrare i canali criptati, ne sto vagliano l'acquisto ma avrei bisogno anche di registrare da mp.
Ce l'avranno tutti i decoder

K_for_Vendetta ha detto:
se prenoto un programma sul decoder all'ora indicata questo cambia automaticamente canale oppure mi avvisa solo ma devo essere io ad effettuare il cambio canale?
Cambia automaticamente