robertocastorina
New member
In Lombardia non è ancora stato fatto lo switch-off per cui è normale che tu veda solo MP HD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
3lux ha detto:Uscito nuovo Humax con bollino Gold
Ti credo, ci mancherebbe altro, è che stavo cercando informazioni e non ho trovato niente.3lux ha detto:E' pubblicizzato su AFD di marzo, pag. 55.
Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...Budmud56 ha detto:Intanto per il nostro TS vediamo se e cosa succede ad Aprile.![]()
vasch the stampede ha detto:Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...
vasch the stampede ha detto:Sembra ufficiale che non verrà permessa la registrazione di canali criptati, mentre per quelli in chiaro non ci sarà alcuna limitazione...
Sembra che l'unico modo per poter registrare tutto senza alcuna limitazione sia registrare via SCART
Invece da canale 5 e italia 1 HD potrai registrare in quanto non sono criptati.K_for_Vendetta ha detto:( cosa che mi impedirebbe di registrare in hd da canale 5 ed italia 1)
Ce l'avranno tutti i decoderK_for_Vendetta ha detto:brutta limitazione quella di non poter registrare i canali criptati, ne sto vagliano l'acquisto ma avrei bisogno anche di registrare da mp.
Cambia automaticamenteK_for_Vendetta ha detto:se prenoto un programma sul decoder all'ora indicata questo cambia automaticamente canale oppure mi avvisa solo ma devo essere io ad effettuare il cambio canale?