biancoverde
New member
Beh, se fosse il segnale, allora vorrebbe dire che, dopo lo switch-off, ha subito un deperimento pauroso!!! E' possibile?marcocivox ha detto:Sicuramente dal segnale televisivo. Hai già rieseguito la sintonizzazione dei canali?
La risintonizzazione dei canali è avvenuta due volte: la prima quando ho preso il decoder Telesystem. Dopo la prima sintonizzazione, come ho evidenziato più volte in questo stesso thread, ho avuto molti problemi di rinumerazione.
Qualche giorno fa, come per magia, accendo la TV al mattino e non trovo più nessun canale, come se avessi acceso il decoder per la prima volta senza aver ancora sintonizzato i canali.
Vado nel menu e, nell'elenco canali, li ritrovo tutti belli ordinati, proprio in quell'ordine che avevo da tanto tempo provato ad ottenere (RAI 1 sul n.1, RAI 2 sul n.2 ecc.).
In più mi si è sbloccata anche la possibilità di spostare a mio piacimento i canali da un numero all'altro, cosa che prima non riuscivo a fare.
Peccato che però, questi squadrettamenti, nelle scene scure, mi rendono praticamente impossibile la visione!!!!
Ultima modifica: